Claudio Lippi, duro sfogo contro la Rai: l’attacco è davvero pesante

Claudio Lippi è letteralmente furioso contro la Rai per quanto successo a La Prova Del Cuoco: l’attacco è davvero molto pesante, non le manda a dire.

claudio lippi
Claudio Lippi

Claudio Lippi è letteralmente furioso contro la Rai per quanto concerne la chiusura de La Prova Del Cuoco che, come sappiamo, è stata ormai ufficializzata ed, a partire dal mese di settembre, verrà ufficialmente cancellata per lasciare il posto ad un nuovo programma che vedrà alla conduzione Antonella Clerici.

Ciò che tuttavia ha letteralmente fatto infuriare il noto conduttore nonché volto televisivo va proprio ricercato nel fatto che nessuno dei dipendenti Rai, fatta eccezione probabilmente la sola Elisa Isoardi, non sapeva a pochissimi giorni dalla fine delle trasmissioni del fatto che, comunque sia, si avrebbe chiuso i battenti. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Claudio Lippi, ricordo doloroso di una lunga malattia: “Stai morendo”

Claudio Lippi attacca la Rai: La Prova Del Cuoco nel mirino

claudio lippi problemi economici
Claudio Lippi

Ma non solo: Claudio Lippi ha anche avuto modo di commentare l’addio che è stato mandato in onda in diretta da parte dell’ormai ex conduttrice de La Prova Del Cuoco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Belli ex moglie Claudio Lippi: che fine ha fatto? Un grande mistero

“Credo sia stato un momento imbarazzante da un lato ed emozionante dall’altro. C’era molta tenerezza: era una figlia che ha lottato per confermare la validità di una scelta dell’azienda.”

Insomma, adesso il suo obiettivo è quello di rimettersi in sesto per così dire ripartendo e soprattutto cercando di avere un altro programma da condurre all’interno della tv di Stato.

Del resto il suo contributo è comunque sempre stato molto importante e per questo motivo sicuramente per lui ci sarà un posto così come dovrebbe esserci per la Isoardi che potrebbe essere spostata probabilmente al pomeriggio, nello spazio che ora, tanto per intenderci, è occupato da Pierluigi Diaco ed Io e Te.

Al momento ovviamente è tutto in forse, con i rumor che si susseguono. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy