Antonella Clerici, nuovo ingresso in “famiglia”: come l’ha presa sua figlia?

Antonella Clerici ha pubblicato una bellissima foto dell’ultima arrivata in “famiglia” su Instagram: le immagini sono dolcissime, ma Maelle che ne pensa?

Lutto a La prova del cuoco, triste annucio di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha pubblicato una bellissima immagine dell’ultimo ingresso all’interno della loro vasta famiglia: chissà come l’avrà presa Maelle, la splendida figlia adottiva che hanno avuto modo di adottare la storica conduttrice di Rai Uno insieme al compagno Vittorio Garrone.

L’immagine ha subito scatenato un vero e proprio impeto di dolcezza da parte di tutti i suoi fan e follower dal momento che, come sappiamo, l’ex volto noto de La Prova Del Cuoco, non è un mistero, da anni ha abbandonato il caos della città per dedicarsi completamente alla sua amata campagna.

Ecco la foto del nuovo arrivato che ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan e follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici nuovo arrivo in famiglia: l’annuncio su Instagram

Antonella Clerici svela un nuovo “membro” della famiglia

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Il nuovo ingresso in “famiglia” è un bellissimo esemplare di mucca highlander di colore bruno che nell’immagine che la Clerici ha pubblicato su Instagram si vede correre senza freni nell’erba verde, in mezzo alla natura.

Maelle chissà come avrà preso questo nuovo arrivato ma, da quel che conosciamo di lei attraverso le immagini che sua madre pubblica ogni tanto sui social, sarà stata sicuramente felicissima.

Non è un mistero, infatti, che la piccola di casa ami davvero moltissimo gli animali, la natura e stare a contatto con tutti gli animali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici si commuove pensando a sua figlia Maelle: la foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nuovo cucciolo #muccahighlander ❤️ il cerchio della vita…

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, la “famiglia” Clerici-Garrone si allarga sempre di più e staremo a vedere se nei prossimi mesi, prima di tornare davanti alle telecamere, ci saranno nuovi arrivi che la donna mostrerà a tutti noi anche sui social.

Impostazioni privacy