Laura Belli ex moglie Claudio Lippi: che fine ha fatto? Un grande mistero

Laura Belli è l’ex moglie di Claudio Lippi. La donna, una vera e propria icona degli anni ’70, oggi sembra essere scomparsa: che fine ha fatto?

laura belli claudio lippi
Laura Belli

Laura Belli è stata uno dei volti più importanti e conosciuti degli anni ’70, in particolar modo dei film erotici e polizieschi del nostro cinema, oltre ovviamente ad essere molto attiva recitando in tantissimi sceneggiati di succeso italiani, come ad esempio Il segno del comando e Ho incontrato un’ombra e tanti altri.

La donna ha sposato Claudio Lippi, il noto conduttore televisivo che ha iniziato proprio in quegli anni ad avere i primi grandi successi nel mondo della televisione (successo che prosegue ancora oggi).

Dalla seconda metà degli anni ‘70, dopo essere stata all’apice del proprio successo, ha deciso di ridurre in maniera considerevole la propria presenza davanti agli schermi ed in molti si chiedono oggi che fine abbia fatto la donna con cui il noto presentatore tv ha avuto la sua prima figlia Lenni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Figlie Claudio Lippi, chi sono Lenni e Federica? Un passato difficile

Laura Belli ex moglie Claudio Lippi chi è? Età, figlia, che fine ha fatto

claudio lippi
Claudio Lippi

Al momento non abbiamo informazioni a riguardo di Laura Belli, la showgirl ed attrice che ha letteralmente spopolato in Italia durante tutti gli anni ’70.

L’ultimo lavoro a cui ha preso parte è stato nel 1979 in qualità di attrice anche se, circa 20 anni dopo, è ritornata a fare cinema questa volta nei panni di regista in un film che ha diretto lei e che può vantare in qualità di attrici donne del calibro di Laura Morante e Maddalena Crippa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Kerima Simula ex moglie Claudio Lippi, chi è?

Da quel momento, però, purtroppo non abbiamo più avuto informazioni su di lei, che sembra condurre una vita appartata e lontana dalle luci dei riflettori e del gossip. Ciò nonostante la Belli rimarrà per sempre nella storia del cinema italiano.

Impostazioni privacy