Cristina Plevani torna a difendere il suo rapporto con Taricone al Grande Fratello

Cristina Plevani, vincitrice della storica prima edizione del Grande Fratello, torna a parlare della famosa notte di passione tra lei e Pietro Taricone.

Cristina Plevani Grande Fratello
Cristina Plevan e Pietro Taricone al Grande Fratello

Forse non tutti si ricorderanno di Cristina Plevani, la bionda bresciana che trionfò nella prima edizione del Grande Fratello in Italia. Oggi Cristina è una donna di 48 anni, molto diversa dalla ragazza che era entrata nella Casa nel 2000, piena di sogni e speranze.

Come mai è tornata a commentare la famosa notte di passione passata con Pietro Taricone? Quel momento è rimasto iconico nella storia della televisione italiana: è stata la prima volta che le telecamere hanno ripreso in diretta un rapporto sessuale, seppur nascosto. La Plevani e il compianto “Guerriero” sono stati colti da un momento di passione il quinto giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello. Tuttavia hanno avuto l’accortezza di nascondersi dietro un “fortino” di fortuna, costruito con tende e divano.

Cristina e Pietro avevano inizialmente negato di aver consumato il rapporto sessuale in diretta, salvo poi ritrattare la versione, confermandola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Salvo Veneziano si scaglia contro Cristina Plevano: “Gesto inquietante”

Cristina Plevani difende il suo rapporto con Pietro Taricone

Cristina Plevani Grande Fratello
Cristina Plevani e Pietro Taricone al Grande Fratello

L’ex vincitrice del Grande Fratello 1 ha pubblicato un post su Instagram in cui commenta, in maniera costruttiva, un video “trash” condiviso dalla mamma di Luigi Mario Favoloso, Loredana. La signora è diventata “famosa” sui social grazie alle sue frequenti apparizioni nei programmi di Barbara d’Urso e oggi si atteggia ad influencer sul suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina Plevani e la verità sul Grande Fratello: “Gli autori controllavano tutto”

La Plevani, in realtà non intende criticarla, anzi: riflette sul fatto che se lei è diventata celebre grazie al Grande Fratello, allora considerato trash, perchè non dovrebbe esserlo anche Loredana? Sono cambiati i tempi, ed è cambiata la domanda/offerta: se oggi questo è il trash che il pubblico cerca, è giusto che ce l’abbia.

Visualizza questo post su Instagram

 

#repost #chetrash 20 anni fa 10 perfetti sconosciuti, presi da varie province italiane, sono diventati noti solo per essersi mostrati chiusi in una casa. Per qualcuno erano degli idoli da osannare. Più che 20 anni fa, era una società fa. Mode e costumi diversi. Gusti diversi E soprattutto una televisione diversa. Sarebbe facile guardare il video e sparare a zero. Invece no. Penso. Se sono diventata “famosa” io, perché non dovrebbe sfruttare l’occasione lei? Chi sono io per esprimermi contro? Certo, non mi piace e nemmeno la seguo. Lei rispecchia il gusto dei cultori del tash. Domanda e offerta. Lei è l’ offerta alla vs domanda. Qualcuno sicuramente dirà che non c’è paragone. All’epoca anche noi eravamo trash per qualcuno, solo che ora l’asticella si è alzata. L’avete alzata voi. Fine pensiero. #televisione #trash #moda #idoli

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data:

Quello di Cristina è un commento neutrale anche se, in fondo in fondo, sa un po’ di critica. Arriva dunque il commento di un utente che l’apostrofa: “Ci sono persone che hanno rapporti occasionali sotto le telecamere e donne che fanno questo. A ciascuno la sua diversa percezione dell’altro”. La Plevani non ci sta e risponde difendendo la sua relazione con Pietro Taricone nella casa del Grande Fratello, alla quale il commento si riferisce: “‘Occasionale’, termine errato. Solo per correttezza. Poi di me puoi pensare quello che vuoi” risponde schietta e lucida come sempre.

Impostazioni privacy