Claudio Lippi, ricordo doloroso di una lunga malattia: “Stai morendo”

Claudio Lippi, il ricordo doloroso ha commosso i suoi fan, il conduttore ha dovuto fare i conti con una dura malattia, il medico gli disse: “Stai morendo.”

claudio lippi problemi economici
Claudio Lippi

Torna una nuova puntata de La Prova del Cuoco, il cooking show più longevo della televisione italiana sta per chiudere battenti, lo ha annunciato ufficialmente Elisa Isoardi.

Claudio Lippi ha dimostrato tutta la sua stima ad Elisa Isoardi in questo periodo difficile, anche in diretta Tv: La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo.”

Recentemente Lippi è stato ospite di Pierluigi Diaco Io e Te, qui l’amato conduttore ha raccontato un episodio molto difficile del suo passato legato alla malattia, le sue parole hanno commosso molto il pubblico a casa.

Claudio Lippi, malattia dolorosa: il ricordo difficile

claudio lippi
Claudio Lippi

Claudio Lippi ospite di Io e Te ha infatti rivangato un ricordo doloroso del suo passato, che oggi si dice tuttavia “Fortunato di poterlo raccontare.” Il conduttore ha quindi rivelato che diversi anni fa, mentre registrava un programma della concorrenza, ha avuto un malore nella notte e dopo un controllo del medico gli fu prescritto di sottoporsi a un elettrocardiogramma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Laura Belli ex moglie Claudio Lippi: che fine ha fatto? Un grande mistero

“Io però ci andai dopo le fine delle registrazioni delle tre puntate” ha ammesso Claudio Lippi, aggiungendo che una volta che il medico ha ricevuto l’esito degli esami gli ha detto delle parole che non potrà mai dimenticare. “Il medico che mi visitò si fece portare un bicchiere d’acqua, era per lui. – ha rivelato Lippi a Pierluigi Diaco – Poi mi ha detto ‘Stai morendo’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Kerima Simula moglie Claudio Lippi: un grande dolore li ha colpiti

” Ero riuscito a registrare tre puntate stando male” ha continuato poi Lippi, da sempre molto dedico al lavoro: “A volte riesce ad essere una medicina. Non condivido sempre lo slogan ‘The show must go on’, ma spesso è quello che succede.”

https://www.instagram.com/p/CAR8oidFJBQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi fortunatamente può raccontare questo evento, la situazione si è evidentemente risolta per il meglio, ma le sue parole hanno molto colpito il pubblico di Rai 1 e lo stesso Pieruigi Diaco che, nel sentire il racconto de collega, ha faticato a trattenere le lacrime.

Impostazioni privacy