Martina Nasoni ha un nuovo fidanzato: Gennaro Lillio dimenticato

La vita sentimentale di Martina Nasoni è sempre stata sotto la luce dei riflettori. Ma ci sono delle novità? L’indiscrezione è di quelle importanti.

Martina Nasoni cambia vita

Martina Nasoni è stata la vincitrice dell’edizione del 2019 del ‘Grande Fratello’. La 22enne, che ha anche partecipato a ‘Miss Italia‘, ha raggiunto un discreto successo grazie alla sua partecipazione al reality show targato Mediaset. A essere sempre osservata è stata in primis la sua vita privata e sentimentale. Dopo un periodo da single, per lei potrebbero infatti esserci delle novità. Ma di che cosa si tratta? Voci, rumors e indiscrezioni cominciano pian piano a circolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Martina Nasoni cambia vita: dopo il Grande Fratello arriva la svolta

Martina Nasoni, chi è il suo nuovo fidanzato?

Martina Nasoni

L’ex gieffina è stata infatti vista in più di un’occasione con Matteo Guidetti, protagonista di ‘Uomini e Donne’. I due non si conoscerebbero da molto tempo, ma pare che abbiano iniziato una frequentazione. Gli indizi di tutto questo arrivano, come sempre accade in questi casi, dai social network. Ieri è stato notato che un amico dell’ex corteggiato ha festeggiato il compleanno e tra gli invitati c’era anche Martina. Insomma, un qualcosa che non può non far pensare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Martina Nasoni minacciata di morte: il dramma dell’ex Grande Fratello

A parlare di questo nuovo rapporto è stato anche ‘Il Vicolo delle News’, che avrebbe messo in mostra dei contenuti dove i due avrebbero degli atteggiamenti molto intimi. Per ora né Martina né Matteo avrebbero confermato queste indiscrezioni. Non vi è alcun dubbio però sul fatto che, se le cose dovessero andar bene, ci sarebbe una storia Instagram per dare il lieto annuncio. La Nasoni, dopo Gennaro Lillio, potrebbe davvero essere pronta per una nuova avventura sentimentale. Non resta quindi che attendere quello che accadrà nelle prossime settimane, che saranno quelle decisive per trasformare la frequentazione in una vera e propria love story.

Impostazioni privacy