Martina Nasoni minacciata di morte: il dramma dell’ex Grande Fratello

Martina Nasoni, ex concorrente del Grande Fratello, purtroppo ha ricevuto delle pesanti minacce di morte: il dramma della ragazza, cos’è successo?

Martina Nasoni
Martina Nasoni

Bruttissima vicenda quella in cui è stata coinvolta Martina Nasoni, ex concorrente del Grande Fratello, reality show in cui è stata una delle concorrenti più amate e che verrà ricordata soprattutto per la sua umiltà e generosità all’interno della casa.

Anche se il suo amore per Daniele Dal Moro non era ricambiato, la ragazza ha comunque mantenuto e saputo mantenere un ottimo seguito sui social network, anche se purtroppo non è tutto oro quello che luccica.

Quest’oggi, infatti, dopo probabilmente numerose segnalazioni fatte arrivare, si è dovuta sfogare e rendere pubblico un messaggio davvero drammatico: ha ricevuto infatti delle minacce di morte da parte di veri e propri leoni da tastiera, degli hater che non meritano nemmeno essere chiamati tali. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Martina Nasoni cambia vita: dopo il Grande Fratello arriva la svolta

Martina Nasoni riceve minacce di morte: cos’è successo?

Martina Nasoni cambia vita

Ovviamente Martina Nasoni ha prontamente mandato tutto alla Polizia Postale denunciando questo fatto che purtroppo non ha coinvolto soltanto lei ma anche e soprattutto la sua meravigliosa famiglia che è stata capace di educarla e renderla la persona umile e gentile quale è ed abbiamo imparato a conoscere.

Ecco la foto della storia Instagram che è subito diventata virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Martina Nasoni e Gennaro Lillio stanno insieme? La verità

martina nasoni minacce morte
Martina Nasoni minacciata di morte su Instagram

L’appello della giovane ragazza, a cui Irama ha dedicato una canzone molto famosa, è quello di mandarle in privato gli screenshot di tutti questi insulti con l’obiettivo di raccogliere più materiale possibile da inviare alla polizia, in modo tale che la denuncia abbia maggiori effetti e sia più precisa possibile.

Una storia davvero drammatica che ha purtroppo coinvolto una ragazza che, come purtroppo sempre accade, non ha fatto nulla per meritarsi tutto questo.

Impostazioni privacy