Martina Nasoni e Gennaro Lillio stanno insieme? La verità

Gennaro Lillio e Martina Nasoni stanno insieme? Le chiacchiere sul loro conto sono tante, ecco cosa ha rivelato il protagonista di Pechino Express.

Martina Nasoni e Gennaro Lillo stanno insieme? La verità

Questa sera, 3 marzo 2020, va in onda una nuova puntata di Pechino Express 2020, l’ottava edizione del reality game sta conquistando proprio tutti. Tra i partecipanti c’è anche Gennaro Lillio, l’ex gieffino fa coppia con Vera Gemma nella squadra de I Sopravvisuti.

I due erano prima parte di due team distinti, Gennaro faceva squadra con Luciano Punto ne I Guaglioni, mentre Vera con Asia Argento ne Le figlie d’arte.

Gennaro Lillio e Martina Nasoni, stanno insieme?

Martina Nasoni e Gennaro Lillo stanno insieme? La verità

Gennaro Lillio ha lasciato la casa del Grande Fratello  da fidanztao, nel reality aveva conosciuto e si era innamorato di Francesca De André. Una volta spente le luci del reality tuttavia, la loro relazione è naufragata e la nipote del noto Faber è tornata con il suo ex Giorgio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCA DE ANDRE ACCUSA GENNARO LILLIO: “È SUPERFICIALE”

In risposta alle sue follower su Instagram, Gennaro ha risposto in maniera sibillina: “Non sono fidanzato…ma…” lasciando intendere che nella sua vita ci sia qualcuno. In tanti sperano in una relazione tra Gennaro Lillio e Martina Nasoni, i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e hanno stretto un grande legame.

Alcune follower hanno chiesto a Gennaro quando rivedrà la compagna d’avventura e la sua risposta ha colpito molto i fan della probabile coppia: “Non lo so, spero presto. Voglio tanto bene alla mia sister”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GENNARO LILLIO CONTRO FRANCESCA DE ANDRE: “NE RISPONDERA’ IN TRIBUNALE”

Addio a Francesca De André e Daniele Dal Moro

La fine della relazione tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio non ha stupito molto i fan del Grande Fratello. Lo stesso non si può dire della fine della storia tra Martina e Daniele Dal Moro, i due hanno iniziato il flirt all’interno della casa del GF e hanno continuato a frequentarsi per diversi mesi dopo la fine dello show.

I due hanno avuto uno scontro per via di Uomini e Donne, entrambi avrebbero voluto partecipare allo show ma a spuntarla a stato il bel Daniele.

Impostazioni privacy