Gigi D’Alessio in lutto: il grande dolore del cantante, gli era molto legato

Gigi D’Alessio sta vivendo un lutto tremendo in queste ore: è infatti venuta a mancare una persona davvero molto speciale per lui, il grande dolore.

Gigi D'Alessio fidanzata
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio sta vivendo ore di grandissimo dolore per un lutto che purtroppo l’ha colpito: è infatti venuto a mancare Mario Savino, il suo primo nonché storico manager che l’ha preso e lo ha portato fino a realizzare quello che, per una persona come lui molto legata alla sua terra ed in particolar modo Napoli, è un vero e proprio sogno.

Stiamo infatti parlando del suonare e cantare all’interno dello stadio San Paolo, un vero e proprio luogo storico e speciale per tutti coloro che arrivano dalla Campania e che hanno un legame speciale con la propria terra, i propri luoghi del cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo ex fidanzata Gigi D’Alessio: taglio netto con il passato

Gigi D’Alessio in lutto: morto Mario Savino, il suo primo manager

gigi d'alessio sanremo 2020
gigi d’alessio sanremo 2020

Insomma, il suo storico primo manager Mario Savino, che purtroppo è venuto a mancare, è stato un vero e proprio punto di riferimento per lui sia umanamente sia artisticamente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gigi D’Alessio tra due fuochi: l’addio ad Anna Tatangelo e nuove accuse

Ecco il suo post davvero molto commovente che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower su Instagram che si sono subito stretti attorno a lui in un grande e caloroso abbraccio seppur virtuale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Con lui ho fatto il mio primo stadio San Paolo nel 1997. Un grande manager ma soprattutto un uomo meraviglioso e straordinario. Mario ti ho voluto tanto bene. Salutame a Mammà.❤️

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

E’ un periodo davvero molto difficile per lui che purtroppo, dopo la fine della sua grande storia d’amore con Anna Tatangelo, deve fare i conti anche con un altro, grande addio del suo primo manager Mario Savino.

Impostazioni privacy