Gigi D’Alessio sta vivendo un lutto tremendo in queste ore: è infatti venuta a mancare una persona davvero molto speciale per lui, il grande dolore.

Gigi D’Alessio sta vivendo ore di grandissimo dolore per un lutto che purtroppo l’ha colpito: è infatti venuto a mancare Mario Savino, il suo primo nonché storico manager che l’ha preso e lo ha portato fino a realizzare quello che, per una persona come lui molto legata alla sua terra ed in particolar modo Napoli, è un vero e proprio sogno.
Stiamo infatti parlando del suonare e cantare all’interno dello stadio San Paolo, un vero e proprio luogo storico e speciale per tutti coloro che arrivano dalla Campania e che hanno un legame speciale con la propria terra, i propri luoghi del cuore.
TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo ex fidanzata Gigi D’Alessio: taglio netto con il passato
Gigi D’Alessio in lutto: morto Mario Savino, il suo primo manager

Insomma, il suo storico primo manager Mario Savino, che purtroppo è venuto a mancare, è stato un vero e proprio punto di riferimento per lui sia umanamente sia artisticamente.
TI POTREBBE INTERESSARE: Gigi D’Alessio tra due fuochi: l’addio ad Anna Tatangelo e nuove accuse
Ecco il suo post davvero molto commovente che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower su Instagram che si sono subito stretti attorno a lui in un grande e caloroso abbraccio seppur virtuale.
E’ un periodo davvero molto difficile per lui che purtroppo, dopo la fine della sua grande storia d’amore con Anna Tatangelo, deve fare i conti anche con un altro, grande addio del suo primo manager Mario Savino.