Martina Nasoni cambia vita: dopo il Grande Fratello arriva la svolta

Martina Nasoni, dopo aver vinto il Grande Fratello cambia vita e si butta anima e corpo in un nuovo progetto: di cosa si tratta?

Martina Nasoni cambia vita

Martina Nasonila ragazza con il cuore di latta, che ha conquistato il pubblico del Grande Fratello è pronta ad esplorare nuovi orizzonti. Il suo tributo alla città di Terni non passa inosservato e il suo video fa il pieno di visualizzazioni. Dopo la fine della sua relazione con Daniele Del Moro e il presunto flirt con Gennaro Lillio, la ragazza ricomincia dalla musica.

Martina Nasoni cambia vita: ecco cosa fa oggi

Martina Nasoni cambia vita

Martina Nasoni cambia vita e si mostra sotto una luce tutta nuova su Instagram. La vincitrice del Grande Fratello ha intrapreso la strada della musica e ha condiviso con i suoi seguaci la sua cover di In Case You Didn’t Know, il brano di Brett Young, noto cantautore country.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gennaro Lillio fidanzato Ema Kovac? Un matrimonio saltato

Dopo essersi guadagnata la vittoria al Grande Fratello 16 pare che Martina Nasoni sia pronta a sfidare le classifiche e per farlo decide di fare il suo tributo a Terni, la sua città. Il video è infatti interamente girato nella nota cittadina che ha accolto con affetto questo tributo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Martina Nasoni, cuore: un nuovo intervento per la ragazza (ESCLUSIVA)

Come aveva già anticipato, parte dei soldi vinti al GF sono stati destinati allo studio del canto e della recitazione e vista la sua interpretazione del brano del cantante pop country sembra proprio che lo studio abbia dato i suoi frutti.

L’omaggio

Ad aiutarla in questa impresa due giovani ternani, Gianmarco Rossi e Francesca Tazza che sono stati protagonisti del videoclipgirato da Nicolò Monghini. Il piano base della canzone è invece opera di Riccardo Ciaramellari. Insomma, una squadra davvero vincente che ha saputo creare un video incredibile.

https://www.instagram.com/tv/CAa5sECKvbX/?utm_source=ig_web_copy_link

Il video è interamente girato a Terni e sono molti i luoghi riconoscibili nelle varie riprese, dalla nota Piazza Dalmazia ai suggestivi giardini della passeggiata. Le strade di Terni fanno da sfondo ai due innamorati che si rincorrono senza mai raggiungersi per la città, poi qualcosa cambia tutto e l’amore trionfa.

Impostazioni privacy