Alessandra Amoroso cambia look: così non l’avete mai vista

Alessandra Amoroso sui social attira sempre l’attenzione dei suoi fan. Stavolta a colpire è il suo look provocante e sbarazzino.

alessandra amoroso coronavirus

Alessandra Amoroso è senza alcun dubbio una delle cantanti che maggiormente è entrata nel cuore dei giovani e delle nuove generazioni. Ne è passato di tempo dai suoi esordi ad ‘Amici’, talent show dove ha mosso i suoi primi passi. Ora la 33enne è una delle big più importanti e amate della musica italiana. E anche sui social network la nativa di Galatina sa farsi valere. Uno strumento utilizzato molto spesso per lanciare messaggi ai suoi numerosi fan e per allietare le loro giornate. Il suo ultimo post è però ben diverso. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Alessandra Amoroso e Boomdabash, quando l’amicizia va oltre le difficoltà

Alessandra Amoroso, il suo outfit è da urlo: fan impazziti

Alessandra Amoroso

La pugliese ha pubblicato una foto dove indossa un abito tanto elegante quanto sexy e provocante. Un look che, nel giro di pochissimo tempo è diventato virale. Gli oltre 115mila like stanno là a dimostrare come i suoi follower abbiano letteralmente perso la testa, apprezzando il suo outifit e il suo stile. La Amoroso mette in mostra un fisico invidiabile e una sensualità che conquista tutti. “Beh, io vado”, ha scritto la cantante a corredo di quest’immagine, giocando un po’ anche sul suo vestito.

https://www.instagram.com/p/CB_ZQO_qrxW/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Amoroso, il suo balletto diventa subito virale: il video

Tanti i commenti arrivati sotto al post. E tra questi spiccano quelli di Emma Marrone, sua grande amica, Giorgia e Baby K. Tutte e tre sottolineano la bellezza di Alessandra. Una bellezza che sa comunque molto di semplicità e che viene valorizzata dal suo look. Insomma, l’artista sa bene come attirare l’attenzione anche sui social network, dimostrando di poter dire la sua anche in questo ambito. Ora non resta che attenderla sul palco, emergenza Coronavirus e restrizioni permettendo.

Impostazioni privacy