Barbara d’Urso, la foto sui social scatena la bufera: non rispetta le distanze?

Barbara d’Urso e la sua ultima foto su Instagram fanno scatenare i commenti dei fan: la conduttrice sta passando qualche giorno di vacanza con amici.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso foto

Barbara d’Urso, finita la stagione televisiva, si è concessa qualche giorno di relax insieme ai suoi amici, pubblicando varie foto e storie su Instagram, per mostrare come passa queste giornate in compagnia. Barbara ha deciso di riscoprire le bellezze della nostra penisola, come stanno facendo molti in questo periodo, girovagando per la laguna di Venezia.

Sono molti i vip che in questi giorni stanno “pubblicizzando” sui loro profili social, le vacanze nei luoghi più belli e famosi, ma anche inesplorati e meno conosciuti, d’Italia e la d’Urso non fa eccezione.

Le foto pubblicate dal suo profilo provocano sempre tantissimi commenti dai suoi follower: tanti complimenti come tante critiche. L’ultima immagine condivisa dalla conduttrice non fa eccezione; questa volta, però, non è il suo aspetto a destare le attenzioni dei suoi haters.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso, il video fa preoccupare per la sua salute: come sta?

Barbara d’Urso, la foto desta qualche perplessità sulla sua sicurezza

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Le ultime immagini postate dalla donna, hanno suscitato le critiche di molti che hanno notato che le sue foto sono alquanto “alterate” da filtri e piccole modifiche che la fanno sembrare molto più giovane: “Forse stai un po’ esagerando, sembri una trentenne” scrive qualcuno sul suo profilo facendoglielo notare.

Alla bella Barbara, si sa, delle critiche poco importa e continua a condurre la sua vita e a condividere quello che vuole sul suo profilo. Tuttavia, la foto postata oggi, ha provocato commenti ben peggiori, che non riguardano il suo aspetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso ha litigato con Signorini? I rapporti sono tesi

La d’Urso appare in foto mentre si trova su una barca, intenta a godersi un tour nei d’intorni di Venezia insieme ai suoi amici. Si tratta dell’imprenditore Renzo Rosso, della sua compagna Arianna Alessi e di un’altra donna di cui non conosciamo l’identità In foto appaiono tutti molto vicini e stretti e, ovviamente, senza mascherina: “Tu non eri quella che manteneva sempre un metro e più di distanza?” scrive un’utente e non è la sola a notare che Barbara non stia rispettando alcuna norma di distanziamento sociale con i suoi amici.

Visualizza questo post su Instagram

 

Beato tra le donne😂😂#rideresempre #friends #venezia #colcuore❤️ @renzorosso @ariannaalessi #angelica

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Tuttavia la d’Urso, come sempre, non risponde ad alcun commento alle sue foto; la donna ha sempre dichiarato di essere molto attenta alle norme di sicurezza ma, ai fatti, non ha violato alcuna norma di sicurezza in questo caso.

Impostazioni privacy