Andrea Delogu, inattesa confessione: ecco cosa ha detto

Andrea Delogu è una delle giovani conduttrici in rampa di lancio in casa Rai. E per lei è stato tempo di una confessione un po’ inattesa.

Per Andrea Delogu domani sarà il momento di partire e di prendere il via con una nuova importante avventura. La conduttrice sarà infatti al timone, assieme a Marcello Masi, di ‘La Vita in Diretta estate’. Insomma, alla fine, nella lista di toto nomi, sono stati loro due a spuntarla. La 38enne, prima di cominciare quest’esperienza che potrebbe dare una svolta definitiva alla sua carriera, ha voluto fare un’importante e inattesa confessione. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Delogu moglie Francesco Montanari, il segreto dell’amore

Andrea Delogu, le sue parole stupiscono tutti: cosa ha detto

Andrea Delogu sarà tra i giudici del Festival di Castrocaro, ecco la sua vita dall'infanzia in comunità fino all'incontro con il marito Francesco Montanari.

La presentatrice si è raccontata in una lunga intervista concessa al noto quotidiano ‘Libero’. Ovviamente non possono essere escluse sorprese e colpi di scena durante la trasmissione di Rai Uno e a spiegare il motivo è stata la diretta interessata: “Ci sono la mia vanità e il mio ego, che è indiscutibilmente enorme. Io sono convinta che un certo tipo di lavori richiedano dell’arte che si alimenta proprio con l’egocentrismo e la vanità. Ovviamente però devono essere dosati e calibrati“. Parole che spiegano alla perfezione il suo personaggio e la sua determinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Delogu, dall’infanzia in comunità all’amore con Francesco Montanari

È lecito chiedersi cosa ne pensi di questa sua nuova avventura suo marito Francesco Montanari. La risposta della Delogu, arrivata ai microfoni di ‘Dipiù’, non lascia spazio a dubbi e interpretazioni: “Lui è felicissimo. Noi siamo unitissimi nella buona e nella cattiva sorte. Il mio successo è il suo e viceversa“. Insomma, non resta che attendere come se la caverà Andrea in questa nuova esperienza. La determinazione e lo spirito sembrano essere quelli giusti. Da domani se ne saprà sicuramente qualcosa in più. Saranno poi gli ascolti a sancire il successo.

Impostazioni privacy