Barbara d’Urso, il video su Instagram fa preoccupare: ecco come sta

Barbara d’Urso ha condiviso una storia su Instagram che ha fatto preoccupare tutti: la conduttrice ha recentemente subito un incidente domestico.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso

Cosa è successo a Barbara d’Urso? Il video su Instagram non promette niente di buono e fa preccupare tutti i suoi fan.

Proprio domenica la conduttrice è stata vittima di un piccolo incidente domestico che le ha causato un’ustione alla mano e l’ha costretta a ricorrere urgentemente ale cure di un medico.

Barbara ha confessato l’accaduto subito sul su profilo Instagram e i suoi fan e sono stati molto vicini. La d’Urso non ha rinunciato a condurre l’ultima puntata del suo Live, ma ha sfoggiato un elegante guanto nero per coprire la mano ustionata.

Alcune storie di Instagram di oggi mostrano a condizione della mano di Barbara: un dettaglio fa preoccupare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso ringrazia per gli ascolti: ma i dati non sono proprio esatti

Barbara d’Urso, le storie su Instagram sono preoccupanti

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Oggi la bella conduttrice ha pubblicato una serie di stories in cui mostra il suo dottore intento a cambiare la medicazione della sua mano ustionata. Nel video si intravede la mano dalla pelle molto rovinata a causa della scottatura che, a detta di Barbara, sarebbe piuttosto grave, tanto che durante la puntata di domenica di Live, sarebbe stata seguita da un medico.

La d’Urso ha mostrato il medico intento a toglierle la garza, ma solo fino ad un certo punto: “Il resto del video meglio di no” ha scritto sull’ultima storia, facendo intendere di non voler mostrare la condizione dell’intera mano ustionata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso contro Signorini: i rapporti sono tesi?

La conduttrice, nonostante il forte dolore che sicuramente avrà provato, non si è mai lamentata del suo infortunio e si è presentata nello studio di Live come se niente fosse per la conduzione dell’ultima puntata della trasmissione, che ha regalato degli ascolti fantastici.

Visualizza questo post su Instagram

 

Caldo🔥 #hot #summer #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara è pronta a tornare il prossimo anno con tutte le sue trasmissioni di punta, che sono state riconfermate, più la conduzione del Grande Fratello Nip: una stagione veramente ricca l’aspetta.

Impostazioni privacy