Afef di nuovo fidanzata? La sua rivelazione

Afef è sempre stata al centro di gossip legati alla sua vita privata. Ma qual è ora la sua situazione sentimentale? A fare chiarezza è stata lei stessa?

Afef

Afef sta vivendo un periodo un po’ lontano dai riflettori, soprattutto dal punto di vista lavorativo. La tunisina naturalizzata italiana è comunque sempre molto presente e attiva sui social network. Ed è proprio attraverso questi ultimi che ha voluto fare chiarezza sulla sua vita privata e sentimentale. Ci sono della novità? La stessa modella non ha lasciato alcun tipo di spazio a dubbi e interpretazioni, facendo capire quale sia la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci è di nuovo fidanzata? La sua versione dei fatti

Afef ha un nuovo fidanzato? Chiarezza sui social

La 56enne, attraverso il suo profilo Instagram, ha presentato a tutti i suoi follower, che sono via via sempre più numerosi, il suo nuovo fidanzato Alessandro Del Bono, noto manager milanese. I due stanno insieme da circa un anno e mezzo. Per la modella quindi è definitivamente chiuso il capitolo della sua vita al fianco di Marco Tronchetti Provera, con cui si era sposata nel 2001 e acui è rimasta legata per ben 17 anni. Nuova pagina amorosa per lei. E le cose, a vedere dalla foto, sembrano andare a gonfie vele.

https://www.instagram.com/p/CByDFSaKcQ5/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberto Farnesi, fuga d’amore per l’attore: relax con la fidanzata Lucva

Una foto al tramonto con sullo sfondo un meraviglioso paesaggio: questa è la foto postata da Afef. Una foto dove a dominare sono sentimento, amore, dolcezza e romanticismo. Un’immagine che ha senza alcun dubbio catturato l’attenzione dei suoi seguaci, che hanno commentato mostrando gioia e felicità per questa sua nuova avventura sentimentale. Insomma, la donna di origini tunisina sembra aver ritrovato finalmente la serenità sotto questo punto di vista. Ora non resta che attendere quel che accadrà e succederà nei prossimi mesi, dove per lei potrebbero davvero esserci delle inattese novità

Impostazioni privacy