Temptation Island, Filippo Bisciglia è pronto: svelate altre novità

Filippo Bisciglia è pronto a condurre la nuova edizione di ‘Temptation Island’, che partirà nei prossimi giorni. Ma quali sono le novità?

Filippo Bisciglia

Il conto alla rovescia per la nuova edizione, più precisamente la settima, di ‘Temptation Island‘. Il tutto prenderà il via il 2 di luglio. Alla guida e al timone della trasmissione ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. Il conduttore ha voluto parlare delle tante novità che caratterizzano il reality show, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, e l’ha fatto in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Uomini e Donne Magazine’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island, ennesima novità nel programma: c’entra Alessia Marcuzzi

Temptation Island, importanti rivelazioni di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia

Posso dire che anche quest’anno non ci si annoierà. Non servirà molto tempo per accorgersene. Sono bastate davvero poche ore alle coppie per sciogliersi e ambientarsi, ma soprattutto per lasciarsi andare alle prime vere e proprie scenate di gelosia. Insomma, non vi è alcun dubbio che sarà un’edizione di fuoco già dalle prime puntate“, queste le parole del presentatore. Tutto ovviamente è legato al cast, tra cui ci saranno, giusto per fare un esempio, Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Delle Piane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Costanzo propone una soluzione per migliorare Temptation Island

La più grande novità di quest’edizione sarà la presenza di coppie vip e di coppie non vip. Questo, come sottolinea lo stesso Bisciglia, potrebbe creare ulteriori colpi di scena e sorprese: “Il cast è variegato e assortito. L’obiettivo è stato quello di rendere il tutto ancor più speciale. Le sei coppie sono tutte diverse tra loro, sia per motivazioni che per età. Tutti vogliono mettersi in gioco, ma provengono da realtà, mondi e situazioni diverse. Va detto però che mettersi alla prova è uguale per tutti, sia vip che non vip“. Insomma, l’attesa è davvero tanta, ma sta per finire.

Impostazioni privacy