Maurizio Costanzo propone una soluzione per migliorare Temptation Island

Maurizio Costanzo ha proposto una soluzione concreta ed efficace che, secondo lui, potrebbe migliorare Temptation Island: Maria De Filippi lo ascolterà?

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha voluto proporre un’idea concreta che potrebbe decisamente, almeno secondo lui, migliorare Temptation Island che, nonostante gli ottimi ascolti, nell’ultima edizione Vip ha faticato ad ingranare anche se comunque lo share è stato davvero ottimo.

L’idea è davvero interessante e soprattutto bisognerà capire se Maria De Filippi, che con la sua Fascino ha creato il format, lo ascolterà: l’idea potrebbe in effetti piacere al pubblico ma di sicuro non a Mediaset, almeno per il momento, dal momento che è già in cantiere una nuova edizione con volti noti del panorama televisivo.  

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi deve tutto a Maurizio Costanzo? Gelo in studio

Maurizio Costanzo vuole migliorare Temptation Island: ecco come

maurizio costanzo coronavirus

Maurizio Costanzo ha avuto modo di affermare che l’edizione dei Nip è senz’altro migliore dal momento che questo gruppo di persone, per loro natura, sono maggiormente spontanee rispetto ai Vip che, comunque sia, volenti o nolenti come si suol dire, hanno comunque una reputazione pubblica da difendere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi, lutto tremendo: ha scoperto di aver lavorato con un assassino

Il rischio è quello di creare un programma un pochino ingessato che, invece, nell’edizione Nip non sembra proprio essere così dal momento che la loro, televisivamente parlando, “ingenuità” è quella che riesce di fatto a fare la differenza.

Insomma, per lui, tra le righe ma non troppo, Temptation Island Vip avrebbe relativamente poco senso in relazione all’edizione Non Important People. Maria De Filippi e Mediaset gli daranno ascolto oppure no?

Per il momento sembrerebbe la risposta essere negativa ma per un futuro non è assolutamente impossibile vedere cancellata quella destinata alle Very Important People, le quali comunque, bisogna dirlo, tra Uomini e Donne ed altri show vede parecchie persone che potenzialmente potrebbero essere spostate in questo format.

Impostazioni privacy