Temptation Island, annunciate due nuove coppie: ecco di chi si tratta

Temptation Island è ormai sempre più vicino alla ripartenza. Ed è per questo che sono già uscite le prime indiscrezioni sulle coppie presenti.

Temptation Island 2020 quando

Temptation Island 2020. Questo sarà senza alcun dubbio uno dei programmi che caratterizzerà le settimane estive dei palinsesti Mediaset. Tutto sembra esser pronto per la ripartenza, che potrebbe addirittura esser anticipata. Ed ecco che iniziano a filtrare i primi nomi delle coppie che saranno protagoniste. Quest’edizione si caratterizzerà per la presenza sia di vip che di personaggi comuni. Certa è la partecipazione di Antonella Elia con il suo Pietro Delle Piane, così come quella di Manila Lazzaro e di Lorenzo Amoruso. Ma le indiscrezioni non sono finite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gemma e Nicola esclusi da Temptation Island: Filippo Bisiciglia è d’accordo

Temptation Island 2020: le coppie protagoniste

Filippo Bisciglia

Dopo la benedizione arrivata da Maurizio Costanzo, attraverso le sue pagine social, il programma ha presentato due nuove coppie: Antonio e Annamaria, Valeria e Ciavy. I primi sono due napoletani, 33 anni lui, 43 lei,che partecipano a ‘Temptation Island’ per testare la loro storia d’amore, messa più di una volta a repentaglio per colpa del comportamento del ragazzo, che in diverse occasioni si è dimostrato immaturo. La sua dolce metà lo ha sempre perdonato per paura di rimanere sola, ma oggi vuole sottoporre il suo fidanzato a un test e a una prova importante. Che cosa succederà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island, tutto pronto per la nuova edizione: novità importanti

Discorso molto simile, ma a tratti anche diverso, per Valeria e Ciavy. Questi ultimi stanno insieme da quattro anni. Lei ha 27 anni, mentre lui 35. La ragazza ha come grande sogno quello di arrivare a una convivenza, ma il suo fidanzato non è per nulla d’accordo. Ed è stata proprio Ciavy a scegliere di partecipare a ‘Temptation Island’, con lo scopo do capire se è davvero innamorato, visto il suo continuo e costante tentennamento su alcune questioni. Insomma, non resta che attendere cosa accadrà.

Impostazioni privacy