Temptation Island, ennesima novità nel programma: c’entra Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi potrebbe essere ancora una volta protagonista a ‘Temptation Island’. Ma quale dovrebbe essere la novità che la vedrebbe protagonista?

Alessia Marcuzzi

‘Temptation Island’ è pronto finalmente a tornare e a riandare in onda. Il noto reality dovrebbe infatti ricominciare il 2 di luglio, addirittura in anticipo di una settimana rispetto a quanto inizialmente previsto. La nuova edizione dovrebbe per di più caratterizzarsi per la presenza sia di coppie vip che di coppie Nip. E, mentre, attraverso i social network, vengono resi noti i primi concorrenti, c’è però un’indiscrezione che fa pensare a ulteriori novità e colpi di scena. Ma di cosa si tratta? La protagonista potrebbe essere, un po’ a sorpresa, Alessia Marcuzzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Costanzo dice la sua su Temptation Island: non se lo aspettava nessuno

Alessia Marcuzzi a Temptation Island? Ecco cosa potrebbe succedere

Alessia Marcuzzi

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Dagospia’, la versione dei Nip potrebbe comunque esser prodotta per poi andare in onda a settembre o a ottobre. Alla guida dovrebbe esserci proprio la conduttrice romana, già al timone del reality show nella passata edizione, ma nella versione vip. Insomma, potrebbe esserci una sorta di rimescolamento della carte e di uno scambio di ruoli con Filippo Bisciglia. Dunque l’ideatrice del programma, ovvero Maria De Filippi, avrebbe pensato a questo cambiamento un po’ inatteso e sorprendente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island 2020, cast e anticipazioni: Filippo Bisciglia rivela i primi scoop

Ora non resta che attendere eventuali conferma di questa decisione. Anche perché il conto alla rovescia sta per terminare definitivamente. Infatti il 2 luglio non è poi così lontano. E chissà se questo ribaltamento porterà dei risultati. I telespettatori e i fan di ‘Temptation Island’, al di là delle novità, non vedono l’ora che il tutto possa definitivamente ripartire e ricominciare. Le sorprese e i colpi di scena saranno, al di là dei conduttori, sempre e comunque dietro l’angolo,

Impostazioni privacy