Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la promessa prima di Temptation Island

Antonella Elia e Pietro Delle Piane saranno tra i protagonisti della prossima edizione di ‘Temptation Island’. Ma ecco cosa hanno promesso.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane è senza alcun dubbio stata una delle coppie più discusse e chiacchierate degli ultimi mesi. Il tutto è dipeso ed è legato alla partecipazione dell’ex valletta di Mike Bongiorno all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, dove è stata protagonista indiscussa con liti e siparietti. Ora però i due saranno concorrenti di un altro reality, ossia ‘Temptation Island’. L’obiettivo è quello di mettere alla prova il loro amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ecco la loro prossima avventura

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, promessa in vista di Temptation Island

Pietro delle Piane Antonella Elia

La donna vuole senza alcun dubbio mettere alla prova la sua dolce metà, che, quando era dentro la Casa più spiata d’Italia, è stato al centro di tante voci e indiscrezioni. Ora però la coppia ha voluto fare una vera e propria promessa a chi li segue con attenzione e affetto. Ma che cosa hanno detto Antonella e Pietro? Quanto detto non è certo passato indifferente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Elia non è più la stessa: ecco perché

Il tutto è avvenuto con un video pubblicato su Instagram. Molto probabilmente però ci si dovrà preoccupare più del suo fidanzato, sempre molto possessivo con la sua donna. La loro promessa è però quella di non litigare. L’ex gieffina ha poi voluto sottolineare come per loro si tratta di una vera e proprio sfida.  “Andremo al mare e forse anche per questo non abbiamo resistito. Comunque vi promettiamo che torneremo insieme”, ha detto la showgirl. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà durante la trasmissione. Le sensazioni non possono che esser positive e di sicuro non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. La prova sarà superata?

https://www.instagram.com/p/CBxx4aFKjNz/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy