I Fatti Vostri cambia volto: cast completamente stravolto

I Fatti Vostri cambia volto, cambiano i conduttori e il cast verrà stravolto: ecco tutte le novità del programma per la nuova stagione, Magalli ci sarà?

I Fatti Vostri
I Fatti Vostri: novità nel cast

Grandi novità per I Fatti Vostri: alcuni dei personaggi storici del programma non sono stati riconfermati. Sembra che la Rai voglia rinfrescare il programma che da troppo tempo mantiene gli stessi standard.

Alcune personalità molto amate dal pubblico, quindi, non sono state riconfermate per la nuova stagione de I Fatti Vostri. Per quanto riguarda i conduttori, sembra proprio che Roberta Morise sia stata lasciata da parte. Nonostante affianchi Magalli con successo da un paio d’anni nella conduzione, la rete ha deciso di provare qualcun altro accanto allo storico conduttore che rimarrà saldo al suo posto.

Ma l’abbandono di Roberta Morise non è l’unico cambiamento che stravolgerà I Fatti Vostri, scopriamoli tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giancarlo Magalli finisce nei guai: il gesto a I Fatti Vostri suscita polemiche 

I Fatti Vostri, quanti addii eccellenti nel programma Rai

I Fatti Vostri

In questi giorni in Rai c’è fermento dato che si stanno decidendo tutte le novità per la prossima stagione televisiva che ripartirà a settembre. Per quanto riguarda I Fatti Vostri, pare che la rete abbia deciso di rifrescare il programma con una ventata d’aria fresca.

L’unica certezza è che Giancarlo Magalli non cederà a nessuno il suo posto, rimanendo saldo al comando della trasmissione. Roberta Morise, con la quale aveva stretto un ottimo rapporto professionale e di amicizia, è stata tagliata: chi la sostituirà? Per ora non c’è nulla di certo, sappiamo solo che un eventuale ritorno di Adriana Volpe è veramente poco probabile, dato i cattivi rapporti in cui sono rimasti lei e Magalli, dopo il suo abbandono de I Fatti Vostri.

Il destino di un altro personaggio cult amatissimo del programma sembra a rischio: parliamo di Paolo Fox. Non è stata ancora confermata ufficialmente la sua presenza nella nuova edizione anche se sarebbe assurdo tagliare la sua rubrica sull’oroscopo, uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: in che rapporti sono dopo I Fatti Vostri?

Pare sia ufficiale, invece, la sostituzione dell’orchestra di Demo Morselli con quella di Palatresi e la sostituzione anche di Graziano Galatone, la voce del programma.

Impostazioni privacy