Eros Ramazzotti fa un tuffo nel suo passato: il ricordo commovente

Eros Ramazzotti, sul suo profilo Instagram, ha voluto fare un tuffo nel passato. Ma che cosa ha fatto nel dettaglio il cantante?

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è senza alcun dubbio uno dei simboli della musica italiana. A testimoniarlo è la sua carriera e le sue molteplici collaborazioni con star internazionali, come Tina Turner, Ricky Martin, Andrea Bocelli, Cher e Anastacia. Il cantante ultimamente ha riempito pagine di cronaca rosa per la sua vita sentimentale. Ora però a colpire è stato il suo post Instagram. Ma che cosa ha fatto il noto artista?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberta Morise svela i suoi sogni: Eros Ramazzotti dov’è?

Eros Ramazzotti, foto dal passato: quanto è cambiato

eros ramazzotti fidanzato

Il 56enne ha voluto fare un vero e proprio tuffo nel passato, postando una sua foto di un bel po’ di anni fa. Insomma il buon Eros ha voluto ricordare i tempi di quando era giovane all’inizio della sua a dir poco brillante carriera. Le sue parole, scritte a corredo e come didascalia dell’immagine, lo fanno capire fin troppo bene: “Il tempo vola, se ti giri a guardare indietro ti accorgi di aver dato molto e di non essere ancora sazio nel dare. Questa è la mia attitudine da sempre. Tanta forza per tutti in questo momento così difficile“.

https://www.instagram.com/p/CBDY1BJqCP3/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti senza parole, il cantante è scioccato!

Ramazzotti ha quindi, ancora una volta, lasciato i suoi fan senza parole per la sua capacità di riflettere e per la sua voglia di continuare a fare la sua professione. Un amore per la musica che è stato testimoniato e dimostrato più volte e che colpisce i suoi follower. “Tu hai ancora tanto da dare a tutti noi con la tua musica”, “Noi ti aspettiamo per nuove grandi emozioni”, “Non essere mai sazio Eros, perché noi abbiamo bisogno di te“: questi i commenti più belli arrivati sotto al post. Il cantante ha centrato ancora una volta il suo obiettivo.

Impostazioni privacy