Francesco Facchinetti furioso su Instagram: con chi ce l’ha? Parole pesanti

Francesco Facchinetti ha avuto modo di pubblicare una serie di storie che hanno mostrato quanto sia furioso l’ex Dj Francesco: parole molto forti.

Francesco Facchinetti riabbraccia la sua Mia

Francesco Facchinetti si è mostrato davvero infuriato su Instagram dopo aver pubblicato una serie di storie in cui fa delle accuse davvero molto pesanti alle generazioni che vanno dagli anni ’60 agli anni ’80 dal momento che spesso si lamentano del fatto che le nuove generazioni siano nullafacenti e non abbiano voglia di lavorare.

Insomma, il tutto sembra essere già visto e sentito e chi meglio di lui, sempre a contatto con decine di giovani per lavoro, può smentire e dare una versione dei fatti, allo stesso tempo, davvero veritiera poiché è a contatto con loro quotidianamente?

Ecco che cos’ha scritto, le sue parole hanno diviso il web in due fazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti, retroscena piccante su sua moglie Wilma

Francesco Facchinetti furioso: parole forti su Instagram

Francesco Facchinetti schiaffi a due ragazzi

Il marito di Wilma Faissol ha avuto modo di dire la sua riguardo al fatto che, dopo aver letto l’ennesimo articolo a riguardo, è davvero stufo di tutto quello che si sente dire sui giovani che in realtà non sono affatto così.

Il problema, però, se mai esistesse, non è di certo delle nuove generazioni bensì di quelle più “anziane” che avrebbero dovuto dare il buon esempio.

Insomma, quello che vuol dire è che adesso è felice puntare il dito contro i giovani e dare tutte le colpe a loro. La realtà dei fatti, però, è che loro stessi, e ci si mette dentro pure lui, non sono stati in grado di consegnare a loro un mondo migliore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti “lite” Wilma Faissol su Instagram: cos’è successo?

francesco facchinetti furioso
Francesco Facchinetti, storie al veleno su Instagram

Insomma, il suo messaggio è chiaro: prima di puntare il dito ed accusare, è meglio puntare su di loro, investire sul loro talento, come lui steso sta facendo da anni, dando loro una speranza.

Impostazioni privacy