Roberta Morise, fuori da I Fatti Vostri: Magalli colpisce ancora?

Roberta Morise, l’ex professoressa dell’Eredità, sta per lasciare I Fatti Vostri? Svelato il nome di chi potrebbe sostituirla a partire da settembre.

Roberta Morise

Roberta Morise è nuovamente al centro del gossip, l’ex fidanzata di Carlo Conti, questa primavera ha fatto molto discutere per un presunto flirt con Eros Ramazzotti.

Quest’anno si è fatta notare al fianco di Giancarlo Magalli nel talk della mattina, I Fatti Vostri. Tuttavia pare che dopo l’addio di Adriana Volpi, il noto conduttore sia pronto a un nuovo cambio di guardia. Stando a quanto rivelato da Tv Blog sono numerose le donne in lista per prendere il suo posto, ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Roberta Morise addio a I Fatti Vostri?

Roberta Morise

Roberta Morise non tornerà in Tv con I Fatti Vostri il prossimo anno? Le voci sul suo addio si fanno sempre più insistenti, al punto che sono usciti già diversi nomi papabili per prendere al suo posto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Roberta Morise smentisce Eros Ramazzotti: duro attacco al cantante

Dal volto di Ballando con le Stelle, Samantha Togni a Veronica Maya, passando per Stefania Orlando ed Elisa Slivestrin sono numerose le conduttrici in lista per prendere il posto dell’ex fidanzata di Carlo Conti.

Attenzione però a parlare di cattivi rapporti con Giancarlo Magalli, i due, stando a quanto rivelato da Tv Blog, andrebbero d’amore e d’accordo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Roberta Morise bikini da favola: smacco a Magalli?

Chi la sostituirà?

Pare proprio che saranno numerosi gli addii al programma, oltre alla conduttrice dovrebbero ufficialmente uscire dal cast Demo Moselli e la ‘voce’ del programma, Graziano Galatone.

I nomi in lista per sostituire Roberta Morise sono numerosi, tuttavia stando alle indiscrezioni di Tv Blog pare che in cima a tutti ci sia Samantha Togni, la ballerina dopo l’addio a Ballando con le Stelle potrebbe tornare presto sul piccolo schermo. Pare infatti che il direttore di Rai 2, Ludovico Di Meo, abbia una grande stima per la donna.

https://www.instagram.com/p/CBVhCEJKMr7/?utm_source=ig_web_copy_link

Uno degli ultimi post della Morise ha alzato ulteriori dubbi: “Perché ciò che è importante non è quello che è successo, ma quello che succederà.”

Impostazioni privacy