Aurora Ramazzotti difende Eros: “Roberta Morise? Vi dico la mia”

Aurora Ramazzotti ha avuto modo di parlare sulle pagine di Chi riguardo alla vicenda che ha visto coinvolto suo padre Eros Ramazzotti e Roberto Morise.

Aurora Ramazzotti video Michelle
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha avuto modo di parlare riguardo all’intricata vicenda di gossip che ha coinvolto i sentimenti di suo padre, Eros Ramazzotti, e la sua presunta nuova fidanzata Roberta Morise.

A riguardo la figlia di Michelle Hunziker, che sta trascorrendo la sua quarantena insieme alla madre, il fidanzato Goffredo Cerza, Sara Daniele e Tomaso Trussardi, ha avuto modo di parlare sulle pagine di Chi del motivo per il quale il famosissimo artista si è infuriato quando sono uscite quelle voci e la ragione per cui ha categoricamente smentito tutti questi rumors nei suoi riguardi.

Ecco che cos’ha detto e soprattutto che cosa ne pensa dell’ex fidanzata di Carlo Conti. Le sue parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Roberta Morise smentisce Eros Ramazzotti: duro attacco al cantante

Aurora Ramazzotti difende papà Eros su Roberta Morise

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Ecco che cos’ha scritto a riguardo la ragazza:

“Mio padre è un musicista, non concepisce il gossip gratuito, senza una foto, senza uno straccio di fondamento. E se gli toccano la famiglia, guai, non lo tollera.”

Insomma, sembra proprio che il motivo sia semplicemente questo, ma per quanto riguarda la Morise e le sue affermazioni che cosa ne pensa?

TI POTREBBE INTERESSARE: Chiara Nasti attacca Aurora Ramazzotti: “Meglio che non mi dilungo”

Al momento la giovanissima artista, che ogni giorno che passa continua ad avere sempre più follower su Instagram, non si è sbilanciata e, effettivamente, non sembra avere smentito questi rumors, in particolar modo le parole della conduttrice di I Fatti Vostri su Rai Due.

Insomma, il gossip in questione è davvero intricato, mentre nel frattempo sembra esserci un riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, la sua ex moglie con la quale si era separato circa un anno e mezzo fa. Sarà una fake news anche questa?

Impostazioni privacy