Mattia e Sofia figli Federica Panicucci: cosa fanno oggi?

Figli Federica Panicucci: ecco chi sono Mattia e Sofia, avuti dalla conduttrice durante la relazione con l’ex marito Mario Fargetta.

Federica Panicucci Mattino Cinque

Federica Panicucci è una delle conduttrici più note e amate, grazie anche al suo ruolo a ‘Mattino Cinque‘, che ha sempre accompagnato le mattinate degli italiani, soprattutto nel difficile periodo del lockdown e della quarantena. La presentatrice ha sempre avuto anche una vita privata molto chiacchierata e sempre al centro delle voci di gossip e di cronaca rosa. Ma la donna ha ottenuto una grande gioia, ossia i suoi due figli Mattia e Sofia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Panicucci svela il suo “segreto” per essere sempre felici

Figli Federica Panicucci, tutto su Mattia e Sofia

federica panicucci

I due sono nati durante il matrimonio con il deejay Mario Fargetta, che è poi naufragata e finita male dopo un po’ di tempo. I bimbi ora stanno attraversando il difficile periodo dell’adolescenza ed è per questo che Federica dedica moltissimo tempo al lavoro di mamma. Molto volte i suoi figli sono stati mostrati in alcuni scatti, dove hanno dimostrato la loro vivacità, simpatia e allegria. La Panicucci però ha sempre cercato di tenerli lontani dalla luce dei riflettori e della ribalta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Panicucci svela il segreto del suo fisico perfetto: come fa?

Mi spaventa il cyberbullismo ma soprattutto il fatto che possano diventare schiavi e dipendenti dell’approvazione altrui“, ha dichiarato la conduttrice in un’intervista di un po’ di tempo fa, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Insomma, la 52enne è una mamma molto protettiva e premurosa e cerca di proteggere i suoi figli dai rischi e dai pericoli del mondo virtuale e del web. La donna, che intanto ha ritrovato, seppur tra qualche difficoltà, l’amore, ha con Mattia e Sofia un legame davvero molto profondo e forte. E sono senza alcun dubbio loro le persone più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy