Michelle Hunziker nel mirino degli hater: ennesimo attacco alla conduttrice

Michelle Hunziker finisce nuovamente nel mirino degli hater per una foto che ha pubblicato su Instagram e che non è proprio piaciuta ad alcuni utenti.

michelle hunziker

Michelle Hunziker ha avuto modo di postare una bellissima fotografia in compagnia di due delle sue figlie, ossia Sole e Celeste, nate dal suo grande amore per Tomaso Trussardi, e tutti e tre i loro splendidi cani che ormai da parecchio tempo riescono ad allietare ed a dare amore e vivacità ulteriore alla loro casa.

Se, infatti, la foto ha ricevuto decine e decine di commenti fantastici in cui la conduttrice di Striscia La Notizia ha ricevuto tantissimi complimenti per aver costruito una bellissima famiglia in cui c’è anche spazio per i loro grandi amici a quattro zampe, dall’altra parte purtroppo, come sempre, ci sono alcuni utenti su Instagram che non hanno gradito ed hanno accusato la donna di origini svizzere di scarsa igiene. Vediamo perchè.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker pubblica una foto da cartolina: i fan impazziscono per lei

Michelle Hunziker, l’attacco degli hater: accusata di scarsa igiene

michelle hunziker incinta
Michelle Hunziker

Il motivo di questo attacco andrebbe ricercato, almeno secondo il pensiero di questi veri e propri hater, nel fatto che non sia igienico tenere degli animali sul letto, mentre si dorme, per di più insieme a delle bambine.

Insomma, non sembra proprio abbiano gradito questa scelta che, tuttavia, è davvero comune a tantissime famiglie che fanno salire sul proprio letto gli animali per stare ancora più vicini a loro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker svela come si è sentita tante volte, i fan: “Fai paura”

Insomma, come si suol dire, non si può piacere a tutti, e di hater Michelle Hunziker ne sa qualcosa ma ha sempre guardato avanti, senza mai rispondere, sempre sulla propria strada.

Impostazioni privacy