Marco Bacini fidanzato Federica Panicucci: un amore in salita

Marco Bacini è il fidanzato di Federica Panicucci con cui ha una relazione ormai da anni, ma il loro amore non è sempre stato semplice. Ecco perchè.

marco bacini
Marco Bacini e Federica Panicucci

Marco Bacini è il fidanzato di Federica Panicucci ormai da parecchi anni e con cui sta vivendo un grandissimo amore. L’uomo, che è un famosissimo imprenditore del mondo dello spettacolo e del campo della comunicazione, ha avuto l’opportunità di collaborare con tantissime influencer e personalità famose di questo settore come ad esempio Chiara Ferragni e tantissimi altri.

La sua storia d’amore con la conduttrice di Mattino Cinque è iniziata ormai parecchi anni fa ma non è sempre stato rosa e fiori: l’inizio, infatti, è stato parecchio complicato per via di alcuni pregiudizi che hanno coinvolto sia lui che lei, ma i due sono stati davvero molto, molto bravi non solo a guardare oltre, ma anche a non disunirsi nel frattempo.

Conosciamo meglio il compagno della conduttrice, una delle più importanti di Mediaset, e tutto quello che c’è da sapere su di lui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federica Panicucci svela il segreto del suo fisico perfetto: come fa?

Marco Bacini fidanzato Federica Panicucci chi è? Età, lavoro, vita privata

marco bacini federica panicucci
Marco Bacini e Federica

L’uomo, che nel suo campo è un grandissimo imprenditore di successo, ha svelato insieme alla sua fidanzata proprio durante la sua ospitata a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin che non è stato facile, soprattutto per la Panicucci, andare oltre il pensiero negativo del fatto che, comunque, aveva un matrimonio fallito alle spalle.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federica Panicucci torna a Mattino Cinque? La decisione definitiva

Al contrario, però, non si è mai data per vinta ed ha deciso di andare oltre: ha gettato alle spalle tutta la sua negatività, i pregiudizi che necessariamente si possono andare a creare ed è andata oltr,e come è giusto che sia.

Il segreto? Trovare la chiave giusta per far capire all’altro ed a sé stessi quanto si è innamorati e quanto l’uno tiene all’altro. Anche nei momenti difficili, infatti, l’uno c’è sempre stato per l’altra ed è quello che conta.

Impostazioni privacy