Nicola Vivarelli nei guai: il servizio getta ombre sul suo amore per Gemma

Nicola Vivarelli ha postato le immagini di un servizio fotografico che ha fatto, ma nei commenti si scatenano i fan: il suo amore per Gemma Galgani è reale?

gemma galgani nicola vivarelli
Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli ha postato nella giornata di ieri sul proprio profilo Instagram le immagini di un servizio fotografico di cui è stato protagonista.

Le immagini hanno subito fatto il giro del web, ma sotto la foto dell’ex Sirius i commenti si scatenano ed alcuni suoi fan e follower hanno palesato nuovamente, dopo che tantissime persone Tina Cipollari compresa, i dubbi riguardanti il suo sentimento per una donna come Gemme Galgani, il cui amore nato e cresciuto durante Uomini e Donne ha visto scatenarsi parecchie polemiche dal momento che, come sappiamo, la differenza d’età tra i due è enorme.

Ecco le immagini del bel servizio fotografico in cui si vede il ragazzo fare da modello in una palestra mentre si allena, ma la vera “guerra” tra le fazioni che credono nel loro amore e chi, invece, non pensa sia reale si scatena nei commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono lasciati? Parla Sirius dopo U&D

Nicola Vivarelli ama davvero Gemma Galgani? I dubbi dei fan

Gemma Galgani a Temptation Island Vip? L'indiscrezione

Gemma Galgani è infatti finita al centro di questo amore -o presunto tale- con Nicola Vivarelli durante Uomini e Donne. I due, però, da quando sono usciti dal dating show condotto da Maria De Filippi non hanno più postato foto insieme, il che lascia intendere che non ci siano i presupposti, almeno dal punto di vista dei social, affinché si possa definire reale e continuativa la loro storia d’amore che sembrava poter nascere al di fuori del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nicola Vivarelli fidanzato Gemma Galgani? Retroscena sul loro rapporto

In attesa di capire che cosa accadrà, e se i due saranno davvero a Temptation Island, non resta altro da fare che aspettare.

Impostazioni privacy