Federica Panicucci svela il suo “segreto” per essere sempre felici

Federica Panicucci attraverso un bellissimo post su Instagram ha svelato il suo segreto di felicità: per farlo ha preso in prestito una massima di vita.

Federica Panicucci, a rischio Mattino 5

Federica Panicucci ha fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi fan e follower su Instagram dopo aver postato due bellissime fotografie che la mostrano felice e sorridente.

Proprio in tal senso la conduttrice di Canale 5, il cui futuro a Mediaset negli studi di Mattino Cinque è sempre più incerto, ha svelato qual è secondo lei almeno il segreto della sua felicità.

Ecco che cos’ha detto la nota conduttrice della tv di Cologno Monzese a riguardo: per farlo ha preso in prestito una bellissima frase famosa, una vera e propria massima di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federica Panicucci lascia Mattino 5? Fan preoccupati: la verità

Federica Panicucci svela il suo “segreto”: la foto

Federica Panicucci lutto

Ecco la bellissima frase che ha postato Federica Panicucci su Instagram e che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan che non vedono l’ora ogni giorno di vederla in televisione, al timone della trasmissione di punta di Mediaset che ha da sempre conquistato un’importante fetta di pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federica Panicucci torna in panchina? Mediaset cambia tutto

“Il segreto è questo. Bisogna diventare le due “E”. Quella con l’accento per essere e quella senza, per unire.”

Insomma, la nota conduttrice televisiva ha svelato qual è secondo lei il “segreto” se così si può definire, verso la felicità, un mix di assenza ed unione, ma dando sempre più importanza all’essenza profonda della persona invece dell’apparenza. 

Una bellissima lezione di vita che sicuramente i suoi follower su Instagram hanno apprezzato: il post è subito diventato virale.

Impostazioni privacy