Federica Panicucci svela il segreto del suo fisico perfetto: come fa?

Federica Panicucci, non è un mistero, ha un fisico invidiato da moltissime donne ed apprezzato da tantissimi uomini: qual è il suo segreto?

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci a Mattino Cinque

Federica Panicucci, non è un mistero e lo si può vedere chiaramente anche in tv, ha veramente un fisico mozzafiato. Su Instagram, poi, è tutto amplificato alla massima potenza da foto e scatti bollenti e che mettono in risalto una forma fisica sempre eccellente per la conduttrice di Mattino Cinque.

In molti si chiedono quale sia il “segreto“, se così si può chiamare e se mai ne esiste uno, di questa forma smagliante che sembra proprio non essere scemata durante questo periodo di quarantena.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federica Panicucci torna a Mattino Cinque? La decisione definitiva

Federica Panicucci fisico perfetto: il suo “segreto”

federica panicucci

Ecco che cosa abbiamo scoperto: come sempre in questi casi, non esistono trucchi segreti misteriosi o magici ma soltanto la costanza di un lavoro quotidiano, professionale e fatto per bene.

Infatti, come sappiamo, e lo si può notare da alcuni scatti spesso pubblicati sui social, possiamo vederla mentre sta facendo esercizi, pilates e tanti altri sport che hanno come obiettivo quello di mantenerla in forma.

Per questo motivo, se ci aggiungiamo una dieta sana ed equilibrata dove comunque qualche sgarro è comunque ammesso, dal momento che non siamo macchine, il risultato è presto sotto gli occhi di tutti.

Ecco una bellissima foto che abbiamo visto un paio di giorni fa e che ha letteralmente fatto impazzire tutti i fan: la Panicucci mostra infatti fiera il suo fisico perfetto “racchiuso” in un bellissimo quanto luccicante vestito lungo a strascico in cui non si può non notare la sua pancia piatta, braccia perfette ed un seno prosperoso messo in risalto proprio dalla sua forma fisica perfetta. 

Insomma, in soldoni: nessun mistero o segreto, soltanto tanto lavoro quotidiano e continuativo nel tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federica Panicucci, un lutto che non riesce a superare: è disperata

https://www.instagram.com/p/B_mooMBIOmd/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy