Federica Panicucci lascia Mattino 5? Fan preoccupati: la verità

Federica Panicucci potrebbe lasciare ‘Mattino 5’, la trasmissione di cui è padrona di casa da tanto tempo. Ecco la situazione.

Federica Panicucci, a rischio Mattino 5

Il futuro di ‘Mattino Cinque’ è argomento di discussione in casa Mediaset. Da giugno infatti potrebbero avvenire dei cambiamenti nei palinsesti, alcuni un po’ inattesi e sorprendenti. Ed è proprio quello che molto probabilmente dovrebbe succedere nel talk show mattutino che va in onda Canale 5. Novità che riguarderebbero ovviamente la padrona di casa Federica Panicucci. Quali saranno le sorti di quest’ultima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Bacini manca di rispetto a Federica Panicucci? Caos sul web

Federica Panicucci lascia Mattino Cinque? Il suo destino

Federica Panicucci Mattino Cinque

La conduttrice dovrebbe concludere la stagione a fine mese. Il 1 giugno al suo posto ci sarà Francesco Vecchi. Quest’ultimo condurrà una versione news del programma, che avrà il fine di informare il telespettatori sull’emergenza Coronavirus. Non è la prima volta che la donna in questa stagione si fa da parte e il motivo era stato proprio la stesso. La Panicucci era però tornata verso fine aprile. Sebbene in queste settimane abbia trattato temi dedicati al virus, la presentatrice ha condotto oggi la sua ultima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Panicucci svela il segreto del suo fisico perfetto: come fa?

Federica ha comunque voluto ringraziare tutti, annunciando che tornerà al timone di ‘Mattino Cinque’. Queste le sue parole: “Ho pensato di realizzare una clip con tutti i volti dei collaboratori di ‘Mattino 5’ e vuole essere il mio grazie, il nostro saluto e il grazie al pubblico. Ho scelto una canzone che in tanti hanno cantato dai balconi durante il lockdown, che è il simbolo di questo periodo. Grazie all’azienda, alla rete, a video news. Sono convinta che questa edizione non la dimenticheremo così facilmente. L’appuntamento è dal 7 settembre, ovviamente speriamo con il pubblico e con gli opinionisti”. Da lunedì quindi si cambierà registro: ora è ufficiale.

Impostazioni privacy