Elisabetta Gregoraci è di nuovo fidanzata? La sua versione dei fatti

La vita privata di Elisabetta Gregoraci torna argomento di discussione di indiscrezioni. Ma ci sono delle novità per la showgirl?

elisabetta gregoraci fiori

Elisabetta Gregoraci è un personaggio che senza alcun dubbio fa sempre molto rumore, scatenando chiacchiere e rumors. La fine del suo matrimonio con Flavio Briatore ha scatenato tante reazioni. I fan sono infatti molto curiosi sulla sua vita privata e sentimentale. C’è qualche novità che riguarda quest’ultima? A fare chiarezza e a sciogliere ogni tipo di dubbio è stata la diretta interessata, che ne ha parlato senza troppi giri di parole e peli sulla lingua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, lite furibonda con un comico di Made In Sud?

Elisabetta Gregoraci è fidanzata? I corteggiatori sono tanti

Elisabetta Gregoraci foto dimagrita

La mia vita sentimentale? I corteggiatori non mancano di certo. Sono tutti molto  discreti, galanti e rispettosi. La cosa ovviamente mi lusinga. E confesso anche che, dopo tanto tempo da sola, sento il desiderio di spensieratezza, di leggerezza, di voglia di lasciarmi andare. Al momento però sono single e sto vivendo un periodo di grande serenità. Mi sento comunque molto propensa a vivere e ad accogliere le belle sensazione che arriveranno“, queste le parole rilasciate ai microfoni del noto settimanale. Insomma, nessuna nuova fiamma e nessun ritorno di fiamma con Briatore, nonostante tra i due i rapporti siano rimasti ottimi, anche grazie al loro figlio Nathan Falco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, mistero su Instagram: chi le ha regalato quelle rose?

Insomma, Elisabetta ora è totalmente concentrata su quella che per lei sarà un’estate davvero piena. Infatti la conduttrice tornerà in onda con ‘Battiti Live’. E in più da settimane filtrano indiscrezioni su una sua possibile partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, che partirà nel mese settembre. Per lei un periodo davvero impegnativo. Dunque per l’amore ci sarà tempo. La Gregoraci aspetta la persona giusta e per il momento pensa a togliersi altre soddisfazioni.

Impostazioni privacy