Flavio Briatore ha voluto ricordare un momento importante della sua vita: un incontro con una donna speciale che rimarrà sempre nella sua memoria.

Flavio Briatore ha voluto dedicare un post ad un ricordo per lui indelebile che riguarda una donna celebre della storia contemporanea.
Era il lontano 1994 e Lady Diana, insieme ai suoi figli William e Harry, sono andati a trovarlo, durante il Gran Premio d’Inghilterra, nella sua scuderia, quella della Benetton. Un incontro storico per Briatore, che ricorda emozionato.
Flavio Briatore e la nostalgia delle donne della sua vita

Non è il primo ricordo nostalgico che l’imprenditore evoca in questi giorni. Solo una settimana fa, Briatore, è tornato a parlare in un’intervista della sua ex fidanzata, la top model Naomi Campbell, ricordando e raccontando alcuni aneddoti su di lei e sulla loro relazione.
Oggi Flavio, ha voluto ricordare con una foto su Instagram, il suo incontro con Lady D e i suoi figli: “GP d’Inghilterra 1994. Una visita regale ai box della Benetton Formula. La Principessa Diana con i figli, i Principi William e Harry. Fu un momento davvero speciale” scrive Briatore nel post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Costanzo attacca pesantemente Flavio Briatore
L’imprenditore pare che abbia passato la quarantena nella sua casa di Monaco con il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Alcune indiscrezioni vociferano di un loro eventuale ravvicinamento, ma non ci sono conferme al riguardo.