Flavio Briatore svela come sta educando suo figlio Nathan Falco

Flavio Briatore ha parlato del rapporto con suo figlio Nathan Falco, svelando degli importanti e inattesi retroscena. Ecco che cosa ha detto.

Flavio Briatore

Flavio Briatore è senza alcun dubbio da sempre uno dei personaggi più chiacchierati e discussi. L’imprenditore ha fatto parlar di sé per la sua storia d’amore con Elisabetta Gregoraci, da cui è nato Nathan Falco, che oggi ha 10 anni. Ed è proprio del rapporto con suo figlio che ha parlato in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Oggi’. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavio Briatore contro i giornali: “Notizie false, pensassero a cose serie”

Flavio Briatore e il suo rapporto con il piccolo Nathan Falco: rivelazione inattesa

Flavio Briatore contro giornali

Tratto mio figlio come se fosse un sessantenne. Lui capisce e si interessa. Se sono collegato con qualche manager, si mette in un angolo e ascolta interessato e attento quello che diciamo. Mi accorgo che assorbe tutto quello che si dice e qualche suo comportamento mi fa anche riflettere”, queste le parole del buon Flavio. Quest’ultimo poi ha voluto raccontare di come sta vivendo questo periodo difficile e complicato, sottolineando come le restrizioni in quel di Montecarlo siano minori rispetto all’Italia: “Oggi ho fatto un camminata di sette chilometri. Bisogna solo rispettare le linee guida, mantenere le distanze e mettere le mascherine“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme? La verità

Briatore ha poi rivelato di vivere vicino alla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, ammettendo che i due si vedono molto spesso, soprattutto per stare più tempo con suo figlio Nathan. Insomma, l’imprenditore in questa quarantena si sta comportando da padre modello, senza dimenticare però i problemi che si possono avere in un momento delicato come questo: “Tutte le attività sono ferme e non devi nemmeno preoccuparti di quanto incassi. Sicuramente posso dire che non sono mai stato così tanto a casa come ora“.

Impostazioni privacy