Nina Moric al settimo cielo: dopo tanto dolore arriva la felicità nella sua vita

Nina Moric dopo tanto dolore finalmente può tornare a sorridere in vacanza con il suo nuovo fidanzato: in passato ha sofferto molto, adesso è felice.

Carlos Maria figlio Nina Moric, lacrime in diretta: "Preferisco morire"

Nina Moric finalmente ha ritrovato il sorriso insieme al suo nuovo quanto misterioso fidanzato: la showgirl, che ha avuto un passato recente davvero molto doloroso tra le liti in diretta tv e le accuse di violenza nei confronti del suo ex fidanzato Luigi Favoloso, finalmente sembra avere ritrovato il sorriso e lo ha fatto in vacanza.

Lontano da tutto e tutti, la showgirl madre del figlio di Fabrizio Corona, finalmente ha potuto concedersi alcuni giorni di relax in Liguria, precisamente a Portofino in un luogo davvero unico ed esclusivo in cui la showgirl e modella croata si è lasciata andare per poi postare sui social network postare un’immagine davvero bellissima, vere e proprie pillole di una storia d’amore che continua a sbocciare e sta andando a gonfie vele anche se tra le proprie mura, senza far annunci ufficiali né tanto meno popolare i social con immagini della coppia per non destare la loro privacy ed intimità, come del resto è giusto che sia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nina Moric, la confessione su Fabrizio Corona: non riesce a trattenere le lacrime

Nina Moric finalmente è felice: ha sofferto molto

Carlos Maria figlio Nina Moric, lacrime in diretta: "Preferisco morire"

Chi sia il nuovo fidanzato misterioso di Nina Moric non è ancora dato saperlo ma una cosa è certa: se la rende felice è quello giusto, anche se nella sua vita c’è un altro uomo oltre a lui ovviamente.

Stiamo parlando del suo grande amore, Carlos, il figlio nato dalla sua storia d’amore, i cui rapporti tra padre e madre sono comunque tornati ad essere ottimi con Fabrizio Corona.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nina Moric attacca Temptation Island: Mediaset non la prende bene

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Niente è più potente di un cuore che ritorna a sorridere.🧚🏾‍♂️💜

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Insomma, in attesa di capire chi sia questo uomo misterioso noi siamo comunque felici di vedere la showgirl entusiasta di questo nuovo e -si spera- grande amore.

Impostazioni privacy