Elisabetta Gregoraci, mistero su Instagram: chi le ha regalato quelle rose?

Elisabetta Gregoraci ha postato un’immagine che ha fatto impazzire il web andando a creare un vero e proprio mistero sui social: chi gliele ha regalate?

elisabetta gregoraci fiori
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha postato un’immagine davvero misteriosa su Instagram non tanto per la foto in sé quanto piuttosto per il fatto che non conosciamo chi sia il “mittente” di questo bellissimo regalo che ha ricevuto e che ha letteralmente fatto impazzire il web (oltre che ovviamente far provare invidia in quanto il gesto è davvero bellissimo).

Stiamo infatti parlando della foto che è stata postata su Instagram in cui la showgirl nonché madre di Nathan Falco in cui si vede la bellissima donna in compagnia di un bellissimo mazzo di rose blu: chi gliele avrà regalate?

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Gregoraci e quei piedi “sospetti”: non è da sola

Elisabetta Gregoraci regalo inaspettato: Flavio Briatore il mittente?

Elisabetta Gregoraci foto dimagrita
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

E’ un vero e proprio mistero quello che sta si sta letteralmente creando poco a poco nelle ultime ore sul profilo social Instagram di Elisabetta Gregoraci: chi è il mittente misterioso?

In molti hanno pensato possa essere un bellissimo gesto di Flavio Briatore che, di fatto, se venisse confermato, certificherebbe ancora una volta il ritorno di fiamma della coppia dopo la burrascosa separazione dei mesi scorsi.

Un’altra ipotesi, però, porterebbe ad un altro scenario: potrebbe, infatti, esserci un altro uomo nella sua vita il cui nome al momento rimane top secret.

Quale delle due opzioni sarà quella reale? Al momento non lo sappiamo ma una cosa è certa: quel bellissimo mazzo di rose blu, tra le mani di una donna come lei, sta davvero benissimo e chiunque glielo abbia regalato ha compiuto un gesto bellissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Costanzo attacca Flavio Briatore: il conduttore è una furia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#tiffanycolor : adoro questo colore!! 🦋 un bacio a tutti voi . . . #iloveflowers #tiffany #roses #women #gift #surprise 💋

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy