Elisabetta Gregoraci, lite furibonda con un comico di Made In Sud?

Elisabetta Gregoraci ed un famosissimo comico di Made In Sud hanno avuto una lite furibonda durante il programma? L’indiscrezione dietro il suo addio.

Elisabetta Gregoraci foto dimagrita
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Made In Sud con tutti i fan che non vedevano l’ora che il programma ritornasse in onda anche se, purtroppo, il clima è stato a dir poco surreale dal momento che il tutto si è svolto senza pubblico.

Qualcuno, però, ha avuto un dubbio enorme: che fine ha fatto Gino Fastidio, il famosissimo comico del programma che tuttavia durante la prima puntata era assente? Stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe che il motivo potrebbe essere ricercato nel fatto che l’uomo avesse litigato con Elisabetta Gregoraci con cui aveva avuto un vero e proprio scontro furibondo.

Che cosa c’è di vero in questa indiscrezione? Per ora assolutamente nulla ma sicuramente è interessante -in negativo purtroppo- notare come l’uomo, che è uno dei volti storici del programma, fosse assente. Il motivo, però, è ben diverso ed a svelarlo ci ha pensato Fanpage.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Gregoraci al Gf Vip: la reazione di Flavio Briatore è inaspettata

Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio: lite furibonda a Made In Sud

elisabetta gregoraci fiori
Elisabetta Gregoraci

Il vero motivo dell’assenza di Gino Fastidio dalla nuova edizione di Made In Sud va ricercato nel fatto che purtroppo l’uomo non ha avuto un nuovo personaggio per questa nuova edizione del programma comico che va in onda su Rai Due.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Gregoraci è dimagrita troppo? La foto sospetta su Instagram

Per questo motivo la produzione e gli autori del programma hanno deciso, per così dire, di lasciarlo “in panchina” almeno per quest’anno, ma nel futuro è assolutamente probabile che l’uomo venga ricontattato e che quindi, di conseguenza, possa rientrare a pieno titolo nel cast.

Insomma, come si suol dire, allarme rientrato: anche se ha avuto uno scontro piuttosto forte con l’ex moglie di Flavio Briatore, la sua assenza non è in alcun modo dovuto a questo fatto.

Impostazioni privacy