Teo Mammucari lascia Mediaset? Pronto per una nuova avventura

Teo Mammucari sembrerebbe esser pronto per una nuova avventura. Ma quale sarebbe il futuro del conduttore?

Teo Mammucari fidanzata

Teo Mammucari è senza alcun dubbio uno dei conduttori più eccentrici e particolari del mondo della televisione. Il suo futuro, dove le sue avventure a ‘Tu si que vales‘ e a ‘Le Iene’, potrebbe radicalmente cambiare la sua vita professionale e lavorativa. Alcune novità potrebbe arrivare a breve, addirittura già nelle prossime settimane. Ma di che cosa si tratta? Tutti i telespettatori potrebbero essere colpiti, sorpresi e stupiti nel caso il tutto dovesse andare in porto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Thais Wiggers, ex fidanzata di Teo Mammucari: è ritorno di fiamma?

Teo Mammucari lascia Mediaset per la Rai? L’indiscrezione

Teo Mammucari batte Albano: "Mi vergogno come un cane"

Infatti, secondo quanto rivelato e raccontato da ‘Tv Blog’, Teo Mammucari potrebbe approdare in Rai. Un’avventura che ha avuto il suo segno premonitore nella sua partecipazione a ‘Il Cantante Mascherato’, dove ha conquistato la vittoria. La proposta di Viale Mazzini stavolta ovviamente sarebbe completamente differente e ben più allettante. Il programma potrebbe esser lo stesso, ma a cambiare dovrebbe essere il ruolo. Il buon Teo infatti dovrebbe diventare giurato. In sua compagnia dovrebbero esserci Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Julia figlia Teo Mammucari, con lei un tenero padre

Insomma, una notizia e una novità che potrebbe sconvolgere i palinsesti e portare in casa Rai un po’ di freschezza, di ilarità e di simpatia. Ora non resta comunque che attendere quello che accadrà e succederà. Già i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi e quella dell’ufficialità. Il pensiero va ovviamente agli inizi di luglio, quando tutto sarà più chiaro e ogni dubbio sarà sciolto. Il conduttore attende fiducioso, convinto di potersi giocare le sue carte e di poter approdare nella tv di stato, dove tra l’altro ha mosso i suoi primi passi. Il ritorno sarebbe davvero di quelli importanti e forse anche un po’ inattesi.

Impostazioni privacy