Vincitore Il Cantante Mascherato, chi è? Teo Mammucari

C’è attesa per scoprire il nome del vincitore del Cantante Mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci. Finalmente sarà svelata l’identità del Leone.

Il vincitore della prima edizione di questo programma è Teo Mammucari che indossava la maschera del Coniglio, superando Al Bano vestito da Leone.

Vincitore Il Cantante Mascherato, chi è? Attesa per scoprire l'identità del Leone

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la tanto attesa finale de Il cantante mascherato, il programma vede ancora in gara cinque concorrenti: il Coniglio, il Leone, l’Angelo, il Mastino e il Mostro.

I correnti si giocheranno il tutto per tutto per portarsi a casa il titolo di Primo Vincitore del programma, si tratta infatti di una delle novità previste in casa Rai per il 2020.

Vincitore Il Cantante Mascherato, chi è?

Il Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato è stato certamente una scommessa vinta per Milly Carlucci che questa sera svelerà il nome del vincitore e le identità di tutte e cinque le maschere.

A partire dalle 21,25 ci si potrà sintonizzare su Rai 1 per godere delle ultime esibizioni dei cinque personaggi in gara: mastino, coniglio, angelo, mostro e leone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->ULTIMA PUNTATA DE IL CANTANTE MASCHERATO, IN ARRIVO LA SECONDA STAGIONE?

I giudici

La scoperta del personaggio sarà tutta nelle mani dei cinque giurati d’eccezione: Falvio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli, Patty Pravo e Francesco Facchinetti.

Svelata l’identità del Leone

https://www.instagram.com/p/B7_ptIoCKp1/?utm_source=ig_web_copy_link

Il personaggio più amato dello show è certamente il Leone, tra tutti i concorrenti rimasti in gara è infatti quello che ha attirato maggiormente l’attenzione e la curiosità del pubblico a casa.

Sono tre i personaggi famosi più nominati per scoprire l’identità del Leone: Adriano Pappalardo, Max Giusti e Al Bano.

Per quanto riguarda gli altri personaggi la giuria non ha le idee chiare. L’identità dell’Angelo vede i giurati divisi su tre nomi: Valerio Scanu, Massimo Di Cataldo e Marco Carta.

Il Mosto ha indirizzato i giurati verso Fausto Leali, Drupi e Paolo Belli; mentre il coniglio potrebbe essere secondo i cinque membri della giuria uno tra Teo Mammuccari, Raf, Francesco Renga e Red Canzian.

I cinque sono indecisi anche sull’identità del mastino e i nomi proposti sono i seguenti: Stash, Vincenzo Salemme, Alessandro Borghese e Alessandro Greco.

Impostazioni privacy