Thais Wiggers, ex fidanzata di Teo Mammucari: è ritorno di fiamma?

Thais Wiggers è l’ex fidanzata di Teo Mammucari: i due sono stati insieme solo tre anni ma a quanto pare lui non riesce a dimenticarla.

Teo Mammucari fidanzata
Teo Mammucari (Fonte: Getty Images)

Teo Mammucari e (l’ex) fidanzata Thais Souza Wiggers, l’ex Velina: sono stati insieme per tre anni ed hanno anche avuto una figlia insieme. I due sembravano innamoratissimi, ma qualcosa ha fatto naufragare la loro storia.

Teo è un conduttore televisivo di grande successo, classe 1964, ha iniziato la sua carriera come animatore tustico, per poi debuttare come presentatore del famoso Seven Show.

Dopodichè la sua carriera è stata un’ascesa continua, che l’ha portato alla conduzione di molte trasmissioni, tra cui Libero, Veline, Scherzi a parte e Le Iene.

Della sua vita privata si sa poco; Mammucari si è sempre mostrato molto riservato, ma è noto che Thais Wiggers sia stata la sua fidanzata: perché si sono lasciati?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Thais Wiggers, chi è l’ex fidanzata di Teo Mammucari?

Thais Wiggers, fidanzata di Mammucari: non l’ha mai dimenticata

Teo Mammucari fidanzata
Thais Wiggers (Fonte: Instagram)

Teo ha sempre dichiarato di essere stato innamoratissimo della sua ex fidanzata, con la quale ha avuto una storia di tre anni: dal 2006 al 2009. I due hanno avuto anche una figlia insieme, Julia, nata nel 2008 che oggi ha 8 anni.

Mammucari sembra non abbia avuto nessun altra fidanzata dopo Thais; si è parlato solo di un flirt con Aida Yespica, confermato dal conduttore, durato solo due settimane.

L’unica della donna della sua vita, al momento, sembra essere la figlia Julia, anche se alcune sue dichiarazioni fanno pensare: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita con una donna che ho amato, che amo e che amerò per sempre…spero che lei se ne renda conto” ha dichiarato Teo a Diva e Donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Edoardo Stoppa, chi è il marito di Juliana Moreira?

Mammucari e l’ex Velina sono stati avvistati, recentemente, passeggiare insieme per le via di Roma sottobraccio, tra chiacchiere e risate: che sia un ritorno di fiamma tra il conduttore e l’ex fidanzata?

Impostazioni privacy