Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo: lei si è tirata indietro?

Alessandro Rorato è il fidanzato di Sandra Milo, tuttavia durante la quarantena la nota Diva ha ritrattato sulla relazione: cosa c’è di vero?

Sandra Milo età figli
Sandra Milo: età, figli dell’attrice

Questo pomeriggio torna una nuova puntata di Io e te, il programma condotto da Pierluigi Diaco che ha oggi grandi ed eccezionali ospiti: da Giancarlo Magalli ad Andrea Delogu, prossimamente al timone de La vita in diretta estate, a Sandra Milo. La Milo fino allo scorso anno si occupava della Posta del cuore, da quest’anno affidata a Katia Ricciarelli.

Nel corso della quarantena Sandra Milo ha concesso una lunga intervista al Corriete.it rivelando qualcosa in più della sua vita privata. Una delle donne più belle del cinema italiano, ha avuto grandi amori nel suo passato ma pare che Alessandro Rorato non faccia parte di questi.

Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo

cesare rodighiero ex marito sandra milo

“Chiamiamola amicizia amorosa ha detto Sandra Milo commentando la sua relazione con Alessandro Rorato, da tutti considerato il suo fidanzato. L’ex musa di Federico Fellini ha infatti ammesso: “Lui mi corteggia, trova che sia ancora bella, attraente, ma non è come gli altri amori del mio passato, non condividiamo l’intimità.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sandra Milo da Giuseppe Conte: la richiesta dell’attrice al premier

Sandra Milo e Alessandro, che ha ben 37 anni in meno rispetto a lei, i due si sono incontrati a Venezia nel corso di una cena con Luca Zaia e sua moglie. ” Ogni tanto mi mandava un piccolo pensiero, una volta uno scrigno che quando lo apri si illumina e suona” ha poi aggiunto l’attrice e conduttrice.

“Poi abbiamo cominciato a frequentarci, mi faceva trovare i fiori al ristorante, è un uomo di altri tempi”, i due si sono tenuti in contatto nel corso della quarantena. I due si sono sentiti e sono riusciti a tenersi compagnia in questi mesi difficili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sandra Milo malore, cosa è successo? Preoccupazione tra i fan

C’è un uomo che resta sempre nei pensieri di Sandra Milo, Federico Fellini“A lui penso sempre.” Sandra Milo ha 87 anni ma non ha perso il fascino e l’eleganza che l’hanno contraddistinta sempre nella sua carriera.

https://www.instagram.com/p/CB3HKqxFIy7/?utm_source=ig_web_copy_link

Di recente ha pubblicato su Instagram un servizio fotografico con in dosso un lungo vestito bianco davanti a Fontan di Trevi a Roma.

Impostazioni privacy