Alessandro Viani fidanzato Maddalena Corvaglia: un amore straordinario

Alessandro Viani è l’attuale fidanzato di Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia, con cui sta vivendo una importante storia d’amore.

Maddalena Corvaglia fidanzato
Maddalena Corvaglia e il fidanzato Alessandro Viani

Il nome di Alessandro Viani è noto specialmente per essere l’attuale compagno della showgirl Maddalena Corvaglia.

La donna ha sempre vissuto una situazione sentimentale abbastanza turbolenta, passando dalla relazione più famosa con Enzo Iacchetti a quella con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns.

Con quest’ultimo si era addirittura sposata e aveva dato alla luce anche la figlia Jamie, ma il loro matrimonio era durato fino al 2017.

Finalmente dunque la Corvaglia ha ritrovato il sorriso grazie aViani, con cui inizialmente aveva portato avanti un’amicizia e da cui in seguito è nato un amore.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone svela il suo fidanzato? “Buon compleanno amore mio”

Entrambi venivano fuori da un passato sentimentale burrascoso e da relazioni terminate, quindi inizialmente sono andati in punta di piedi nella loro conoscenza.

Il loro amore in seguito è cresciuto sempre di più e infatti la Corvaglia ha sempre dedicato nei confronti dell’uomo delle parole molto belle e positive, descrivendolo come meraviglioso.

Si tratta dunque di una storia importante che sembra continuare nonostante abbiano vissuto anche un momento di crisi recentemente.

Alessandro Viani fidanzato Maddalena Corvaglia: la loro storia

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani
Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani

Per Maddalena Corvaglia Alessandro Viani è un uomo assolutamente affidabile e su cui si può sempre contare.

Per la donna Viani appare come un uomo solito, dolce e premuroso e che riesce a capirla e a supportarla sempre in tutto.

Altra qualità sicuramente importante per la Corvaglia è che l’uomo è un talento naturale come papà, prendendosi cura anche della piccola Jamie e facendole dunque da figura paterna, nonostante la piccola ne abbia già una.

LEGGI ANCHE —>Loic Fleury, fidanzato Camila Raznovich: l’amore dopo una storia travagliata

Per la Corvaglia era assolutamente indispensabile trovare un uomo che riuscisse ad amare non soltanto lei ma anche la figlia e ha trovato tutte le qualità che cercava proprio in Viani.

Questa sera Maddalena Corvaglia sarà una delle partecipanti alla trasmissione televisiva Top Dieci in onda su Rai 1 alle 21:25 e presentata da Carlo Conti.

Impostazioni privacy