Julia figlia Teo Mammucari, con lei un tenero padre

Julia è l’unica figlia del presentatore televisivo Teo Mammucari, verso la quale si dimostra essere un padre affettuoso e molto tenero.

Teo Mammucari
Teo Mammucari (Fonte: Getty Images)

Julia è il nome dell’unica figlia di Teo Mammucari, presentatore televisivo di successo, avuta in coppia con l’ex velina e modella brasiliana Thais Souza Wiggers.

Il loro amore era scoppiato proprio grazie alla trasmissione televisiva Striscia la notizia, che gli ha fatti incontrare e che li ha portati ad una relazione durata circa 3 anni.

Dal loro amore è nata nel 2008 la piccola Julia, oggi undicenne, che sembra aver preso in tutto e per tutto la bellezza dalla parte della madre.

Sembra proprio che Mammucari sia per la figlia un genitore molto presente, che dimostra tutto il suo affetto e l’amore.

LEGGI ANCHE —> Vittorio Sgarbi, la figlia Alba gli salva la vita in mare: chi è la ragazza?

Probabilmente da un tipo come lui non ci si aspetterebbe un padre che possa essere serio nel suo ruolo genitoriale, visto il personaggio strampalato e sempre molto comico, ma in realtà pare sia per la figlia un ottimo papà.

Tenerissimi gli abbracci paparazzati tra i due che fanno comprendere meglio quanto sia forte l’affetto condiviso da entrambi.

Julia figlia Teo Mammucari, un amore speciale

Teo Mammucari
Teo Mammucari (Fonte: Getty Images)

Come per tutti i genitori c’è un amore speciale che si instaura nei confronti dei propri figli e così vale anche per Teo Mammucari nei confronti della figlia Julia.

Insieme si divertono e qualche volta l’hanno dimostrato anche sui social, come ad esempio è avvenuto tempo fa improvvisando una performance con la propria figlia su Instagram.

LEGGI ANCHE —>Thais Wiggers ex fidanzata Teo Mammucari: il suo vero amore

I due infatti sono stati protagonisti di un momento molto carino in cui padre e figlia hanno duettato suonando la canzone di Gianluca Grignani Destinazione paradiso.

Un momento molto tenero, che ha apprezzato anche l’ex compagna Thais Souza Wiggers, con cui Mammucari ha comunque continuato a mantenere degli ottimi rapporti nonostante la separazione.

Dopo la storia con la Wiggers pare che Mammucari non abbia più avuto storie durature ed importanti e ha anche ammesso che l’amore per l’ex compagna durerà per sempre.

Impostazioni privacy