Romina Power ex moglie Albano: confessioni inaspettate

Il rapporto tra Romina Power e Albano è sempre al centro di voci indiscrezioni e gossip. Le parole del cantante hanno però stupito tutti.

romina power albano

Romina Power e Albano sono due nomi che fanno sempre rumore e che hanno sempre scatenato molteplici reazioni, anche sul mondo dei social network. Il rapporto tra i due è sempre stato oggetto di discussioni, indiscrezioni, rumors e voci continue. Il cantautore non ha mai dimenticato la sua ex e comunque il legame tra di loro è sempre stato molto forte e non solo dal punto di vista artistico. Ed è per questo che il nativo di Cellino San Marco è tornato a parlarne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano, regalo enorme per Romina Power: non si può quantificare

Romina Power, le parole di Albano che non ti aspetti

Romina Power Albano

Il buon Carrisi, preoccupato da tempo per il destino di sua figlia Ylenia, ha voluto ripercorrere i primi anni accanto alla sua ex moglie. I ricordi ovviamente non possono che essere dolci e piacevoli. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del noto settimanale ‘Dipiù’: “Lei si è innamorata al primo sguardo della mia terra e ha insegnato anche a me ad amarla. Grazie a Romina ho fatto pace con la mia campagna e ho compreso che le mie radici sono qui. Così, anno dopo anno, mi sono messo a comprare terreni per ingrandire la proprietà di mio padre. E il primo acquisto è stato ispirato proprio da Romina. Posso dire che è grazie a lei ho comprato 60 ettari di un bosco stupendo che l’ aveva incantata, ne ho dato metà a mio fratello Franco, e l’altra metà l’ho tenuta per noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, una cosa che nessuno sapeva sull’ex di Albano

Insomma, tra gelosie, frecciate, collaborazioni, ospitate televisive e tanto altro, Albano e Romina continuano, nonostante la separazione a essere una coppia. D’altronde l’affetto è un qualcosa che non si è mai cancellato.

Impostazioni privacy