Home Musica Albano e Romina Power, la verità sul loro addio: parla Pupo

Albano e Romina Power, la verità sul loro addio: parla Pupo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30
CONDIVIDI

L’addio tra Albano e Romina Power spezzò il cuore dei fan della coppia, oggi le rivelazioni di Pupo aprono un nuovo capitolo sulla vicenda: ecco cosa è successo.

Romina Power Albano

Pupo continua a parlare del Grande Fratello Vip, l’opinionista torna per il secondo anno di seguito ad affiancare Alfonso Signorini. Con la coppia potrebbe esserci un ex volto del reality, stiamo parlando di Giulia De Lellis che potrebbe arrivare a prendere il posto di Wanda Nara.

Tra i concorrenti che il noto cantante vorrebbe nella casa più spiata d’Italia c’è Romina Power, su di lei ha detto: “Mi piacerebbe vederla in confessionale, così da poterla finalmente studiare.” 

Albano e Romina Power, la rivelazione di Pupo

Barbara d'Urso Pupo

La storia d’amore tra Albano e Romina Power continua a far discutere, i due si sono detti definitivamente addio e il cantante di Cellino San Marco ha ritrovato l’amore con Loredana Lecciso, dopo la separazione i due sono infatti tornati ufficialmente insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Albano Carrisi, ancora diviso tra Romina e Loredana: la sua verità

Dopo la diatriba che ha visto Albano risentirsi con Domenica In e Mara Venier la coppia è tornata ad essere sulla bocca di tutti. “La loro presa per i fondelli nei nostri confronti fa parte dello spettacolo ha ammesso Pupo, parlando proprio delle chiacchiere che gli ex coniugi Carrisi hanno attirato.

Tuttavia il cantante di Gelato al cioccolato ha voluto confidare un aneddoto sulla rottura tra i due, avvenuta pochi anni dopo la scomparsa di Ylenia, la figlia dichiarata morta nel gennaio del 1993.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Albano furioso con Romina: l’errore non passa inosservato

“Credo di non tradire Albano – ha ammesso Pupo- se dico che ha sofferto così tanto quando Romina lo abbandonò che, nel momento in cui ha superato quel dolore, ha messo la parola fine alla storia” parlando proprio del definitivo addio tra di loro. Albano e Romina hanno detto sì nel 1970, separandosi ufficialmente nel 1999 dopo 29 anni di matrimonio. La sentenza definitiva di divorzio arrivò tuttavia solo il 20 luglio 2012.

“Fanno quello che la gente vorrebbero che facessero, vanno incontro all’esigenza del loro pubblico” ha continuato poi Pupo.