Albano, regalo enorme per Romina Power: non si può quantificare

Albano ha fatto un regalo davvero molto importante per Romina Power e che era totalmente inaspettato: ecco di che cosa si tratta, è inestimabile.

albano e romina

Albano e Romina Power sono stati per tantissimi anni una coppia che ha letteralmente fatto sognare tutti gli italiani dal momento che hanno avuto una storia lunga che purtroppo ormai da tempo è finita. Il cantante oggi è insieme a Loredana Lecciso, mentre lei dopo tanti anni sembra avere trovato un nuovo amore.

Albano ha fatto tempo fa un bellissimo regalo che alcuni hanno considerato “folle” nei confronti di colei che è stata per tantissimi anni il suo grande amore: ecco che cos’ha fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano non ci sta, tra smentite e messaggi a Romina Power: cosa è successo

Albano, regalo stupendo per Romina Power: cosa le ha fatto?

romina power albano Domenica In
Romina ed Albano

Ecco che cos’ha detto tempo fa Albano riguardo a Romina, in cui ha avuto modo di parlare di quello che è successo tempo fa ed in particolar modo quel regalo davvero bellissimo che gli ha fatto ed allo stesso tempo ha ricevuto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, il suo post su Instagram è criptico: c’entra Albano?

“Grazia a Romina Power, ho fatto pace con la mia campagna e ho compreso che le mie radici sono qui. Così, anno dopo anno, mi sono messo a comprare terreni per ingrandire la proprietà di mio padre. E il primo acquisto è stato ispirato proprio da Romina: ho comprato 60 ettari di un bosco stupendo che la aveva incantata, ne ho dato metà a mio fratello Franco, e l’altra metà l’ho tenuta per noi.”

Insomma, un regalo davvero bellissimo sia dal punto di vista “concreto” ma anche e soprattutto morale dal momento che gli ha fatto fare “pace” con una parte di sé stesso che invece era stata messa da parte per tantissimo tempo. Finalmente, però, adesso può tornare a sorridere.

Impostazioni privacy