Albano, ritrovato il corpo della figlia dopo 27 anni?

Ylenia Carrisi è scomparsa 27 anni fa ma negli ultimi giorni è uscita una news di un possibile ritrovamento del corpo della figlia di Albano: è lei?

Mara Venier Albano Domenica In
Albano a Domenica In

Di notizie del genere ne sono uscite davvero tantissime negli ultimi 27 anni e purtroppo nessuna ha mai portato alla verità su questa drammatica quanto spinosa vicenda: Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa di Albano e Romina Power che non è stata più vista dal 31 dicembre 1993, continua a far preoccupare tutti coloro che credono sia ancora viva, nonostante comunque i due genitori abbiano continuato a gridare di smetterla di continuare a parlare di questa triste storia.

Come riporta piudonna in una news comparsa quest’oggi, che tuttavia fa riferimento ad una vicenda accaduta nel 1994, circa un anno dopo la sua morte in Florida, in una stazione, era stato ritrovato un corpo di donna deceduto che, tuttavia, indossava una collana identica a quella che indossava la ragazza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ylenia Carrisi, Albano non ci sta e risponde a tono: il cantante è furioso

Ylenia Carrisi, ritrovato il suo corpo? L’indizio della collana

Jasmin Carrisi umiliata paragone sorelle
Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa di Albano e Romina

Dal punto di vista fisionomico, inoltre, sembrava molto somigliante alla ragazza: era davvero lei? L’esame del DNA ha tuttavia smentito categoricamente che si trattasse di lei: secondo le ricostruzioni dell’epoca, però, si dovrebbe trattare di una certa Susanne, un’amica della giovane morta in circostanze misteriose. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano, regalo enorme per Romina Power: non si può quantificare

Il fatto che indossasse un indumento, quella collana, che era di proprietà -probabilmente- di Ylenia Carrisi potrebbe essere spiegato col fatto che fossero amiche, anche se questo fatto non è certo.

Insomma, di voci a riguardo ce ne sono state davvero tantissime, così come quella pista che portava a Santo Domingo che è stata smentita più volte anche se gli indizi continuano ad arrivare. Il mistero, dunque, continua a tingersi di nuovi indizi, nuove strade.

Impostazioni privacy