Maurizio Costanzo dice la sua su Temptation Island: non se lo aspettava nessuno

Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua su ‘Temptation Island’, trasmissione che è pronta a ripartire. Ecco qual è il suo pensiero.

maurizio costanzo coronavirus

‘Temptation Island’ è ufficialmente e definitivamente pronto a ripartire. Le riprese per la nuova edizione sono già iniziate da un po’ di tempo e sono state anche comunicate le prime coppie che vi parteciperanno. Non mancheranno comunque le sorprese e i colpi di scena. A dire la sua su questo programma è stato Maurizio Costanzo. Qual è il pensiero di una delle figure cardine della televisione italiana? Il suo ragionamento ha stupito e sorpreso un po’ tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island 2020, cast e anticipazioni: Filippo Bisciglia rivela i primi scoop

Maurizio Costanzo: “Vi dico cosa penso di Temptation Island”

Maurizio Costanzo

Intervistato dal portale ‘Giornalettismo’, il noto conduttore ha rivelato che seguirà il reality show. Queste le sue parole: “Sono un fan della versione con i Nip e non di quella con i Vip. Il Vip ti può fregare, più che altro perché sa far televisione, o almeno qualcuno ci prova. Sono comunque felice che riparta. Credo che sia un primo segnale forte di ripresa, intesa come lavoro. Non va mai dimenticata la filiera che c’è dietro ogni singolo programma. Darà serenità e servirà per non pensare ai problemi. Insomma, sì, io lo guarderò senza alcun dubbio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gemma e Nicola esclusi da Temptation Island: Filippo Bisiciglia è d’accordo

Costanzo, recentemente protagonista con il suo programma ‘L’Intervista’, ha voluto anche fare un annuncio: il ‘Maurizio Costanzo Show’ tornerà in onda ad autunno, più precisamente nel mese di ottobre. Ovviamente si dovranno seguire le norme sul distanziamento sociale. “Stiamo studiando una formula senza pubblico”, ha dichiarato il presentatore. Insomma, il suo futuro sarà ancora una volta in televisione e con il suo format più noto e famoso. Ma non perderà comunque occasione per seguire ‘Temptation Island’. Uno dei tanti modi per distrarsi e per rilassarsi.

Impostazioni privacy