Temptation Island 2020, cast e anticipazioni: Filippo Bisciglia rivela i primi scoop

Temptation Island 2020, ecco le prime anticipazioni sul cast e sullo svolgimento delle registrazioni del reality direttamente da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2020 cast
Temptation Island 2020

La prima puntata di Temptation Island 2020 si avvicina e iniziano a trapelare le prime anticipazioni certe sul cast e sulle modalità dello svolgimento del reality. A svelarle è proprio Filippo Bisiciglia, riconfermato conduttore di questa versione del programma che, contrariamente a quanto trapelato in precedenza, vedrà un mix di concorrenti Vip e Nip.

Alessia Mercuzzi, quindi, pare che quest’anno non sia stata chiamata a condurre il reality nella sua versione Vip. di solito in onda a settembre. La prima puntata di Temptation Island 2020 potrebbe essere mandata in onda già il 2 luglio, piuttosto che il 7, la data comunicata in precedenza.

In Sardegna, proprio in questi giorni, hanno iniziato a registrare la trasmissione, che vedrà un cast eccezionale, formato dal alcuni nomi noti e altri ignoti al pubblico. Ecco le anticipazioni rivelate da Filippo Bisciglia, riguardo a questa edizione 2020 del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Che fine ha fatto Katia Fanelli? La fotonica di Temptation Island torna in tv

Temptation Island 2020: cast e prime novità rivelate

Temptation Island 2020 cast
Temptation Island 2020: il cast

Intervistato da Tvblog, Filippo Bisciglia ha rivelato innanzitutto i cambiamenti apportati al reality a causa della recente pandemia che ha sconvolto l’Italia. In realtà nel villaggio non ci sarà alcun distanziamento sociale tra i partecipanti, ma è stata attuata una politica di prevenzione prima di iniziare a registrare. Tutte le coppie e i tentatori di Temptation Island si sono sottoposti a due test sierologici prima di partire per la Sardegna e ad altri due all’arrivo nel villaggio: in più sono previsti controlli anche nel corso delle puntate. Insomma, pur di non rinunciare all’edizione 2020 del programma, la redazione di Maria De Filippi ha attuato tutte le precauzioni del caso.

Ma passiamo alle notizie sul cast di Temptation Island: ormai è notizia certa che saranno presenti Antonella Elia e Pietro Delle Piane, nel villaggio più chiacchierato d’Italia. Bisicglia rivela l’identità di un’altra coppia di Vip; quella formata da Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nina Moric se la prende con Temptation Island 2020: Mediaset non la prende bene

Filippo ha fatto qualche previsione sul comportamento che potrebbe tenere la Elia all’interno del villaggio di Temptation, vista la sua esuberanza nella Casa più spiata d’Italia: “Al GF Vip, discuteva più di persona. Al GF, il problema ce l’hai davanti mentre, invece, a Temptation Island, il problema, semmai dovesse nascere, non ce l’hai di fronte ma ce l’hai dall’altra parte del villaggio” ha dichiarato Bisciglia, anticipando che Antonella potrebbe scaldarsi molto durante i falò. Riguardo Manila Nazzaro si è lasciato sfuggire:Parla tanto, è sveglia, non si tiene un ‘cecio’ in bocca, quello che deve dire, lo dice!” lasciando intuire che potrebbe essere una delle protagoniste dell’edizione 2020.

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra le coppie della nuova edizione di #TemptationIsland ci saranno anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴#StayTuned

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Nei giorni scorsi sul profilo ufficiale di Temptation Island è apparsa una comunicazione che prende le distanze dalle affermazioni recenti di alcuni vip che hanno affermato di essere stati contattati per partecipare al programma; tra questi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Impostazioni privacy